Home » Irruzione in una casa di notte, genitori e bimbi torturati da uomini mascherati: la rapina shock
Cronaca World

Irruzione in una casa di notte, genitori e bimbi torturati da uomini mascherati: la rapina shock

Irruzione in una casa di notte, genitori e bimbi torturati da uomini mascherati: la rapina shock. Una banda di criminali mascherati fa irruzione in una casa di notte, torturando genitori e bimbi per ore, in un caso di rapina da film horror. È successo qualche giorno fa nella contea di Harnett, nello Stato americsno della Carolina del Nord. L’episodio ha terrorizzato i residenti del quartiere che ora stanno rafforzando la sicurezza domestica dopo quanto accaduto alla famiglia Morales-Torres.

Gli investigatori affermano di non essere ancora sicuri del motivo per cui la famiglia è stata presa di mira in modo così feroce. Gli intrusi mascherati hanno rubato vari oggetti dopo aver torturato i due genitori e i tre bambini piccoli. Secondo lo sceriffo della contea di Harnett, Wayne Coats, i ladri hanno torturato la famiglia con un metodo terribile: hanno scaldato un coltello sul fornello e lo hanno poi applicato sui loro corpi.

Il terribile episodio è avvenuto mentre la famiglia di cinque persone era seduta nel garage alle 2 del mattino con la porta aperta. A quanto si apprende, i criminali erano appostati nelle vicinanze. Il gruppo ha fatto irruzione nella casa e ha tenuto la famiglia in ostaggio sotto la minaccia di un coltello, costringendo all’interno Maricela Morales, suo marito Arturo Torres e i loro tre figli, prima di compiere l’orribile atto, come riports l’edizione australiana del Daily Mail.

Metodo di tortura peggiore mai visto

Coats ha detto che il metodo di tortura era il peggiore che avesse mai visto nella sua carriera e che si trattava di un tentativo di “convincere la famiglia a dire loro dove fossero i loro soldi e le loro armi”. La casa è stata saccheggiata e il gruppo ha rubato vari oggetti, ma non ha trovato denaro o armi all’interno della proprietà. Dopo aver lasciato la famiglia ferita e terrorizzata all’interno della casa, la folla mascherata è fuggita dalla scena a bordo di due veicoli rubati.

La polizia non ha effettuato arresti al momento della stesura di questo articolo e non ha risposto immediatamente alla richiesta di aggiornamenti sulle indagini. La sorella di Morales ha lanciato una campagna GoFundMe per aiutare la famiglia ad affrontare le spese mediche e a ricostruire le loro vite. “Le parole non possono descrivere il dolore e la devastazione che la nostra famiglia sta vivendo in questo momento”, si legge nella raccolta fondi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Baggio picchiato e rapinato in casa ad Altavilla Vicentina: sequestrato assieme ai figli e alla moglie

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com