Ponte appena costruito crolla e finisce nel fiume prima dell’inaugurazione. Una parte di un ponte appena costruito crolla nel distretto di Araria, nello Stato indiano del Bihar. È successo ieri, martedì 18 giugno, quando il ponte in costruzione sul fiume Bakra, per cui è stata spesa una cifra enorme, è collassato miseramente. Il ponte era stato realizzato per facilitare il viaggio tra le aree Kursa Kanta e Sikty di Araria, ma non è mai stato aperto al pubblico poiché le sue strade di servizio non sono state costruite.
Un video dell’incidente mostra il ponte che va in pezzi in pochi secondi. Per fortuna non ci sono state vittime nell’incidente, hanno detto i funzionari. Parlando ai media, l’SP di Araria Amit Ranjan ha detto: “Una parte del ponte appena costruito sul fiume Bakra è crollata. I funzionari sono arrivati lì per esaminare la questione. La causa dell’incidente non è ancora nota”, ha detto.
Le immagini
Secondo Kumar, “il ponte è crollato a causa della negligenza del proprietario dell’impresa di costruzione. Chiediamo che l’amministrazione conduca un’indagine”, ha detto all’agenzia di stampa ANI. All’inizio di giugno dello scorso anno, un altro ponte in costruzione è crollato a Bhagalpur, nel Bihar. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
A section of the bridge over the Bakra River in Araria district, Bihar, collapsed. #BridgeCollapse #BakraRiver #ArariaBridge #Bihar pic.twitter.com/ZTb9oOhMpH
— Glint Insights Media (@GlintInsights) June 19, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente Rimini, cade dallo scooter e viene travolto da un’auto: 40enne muore sul colpo
Brescia, prof di religione arrestato per pedopornografia: ritrovamento shock sullo smartphone
Scomparsi dal 12 giugno, intera famiglia sterminata dal padrone di casa: corpi trovati in un pozzo
Autonomia Differenziata è legge, l’appello del Movimento Neoborbonico: “Compriamo Sud”
Trovano un cobra vivo nel pacco Amazon: coppia denuncia il fatto è l’azienda risponde
Fermata in aeroporto con un cuore umano in valigia, ma era il suo: il motivo è incredibile
Aggiungi Commento