Home » Trova una lama nel suo pasto in aereo: passeggero rischia la vita in volo
Cronaca Curiosità World

Trova una lama nel suo pasto in aereo: passeggero rischia la vita in volo

Trova una lama nel suo pasto in aereo: passeggero rischia la vita in volo. Un passeggero trova una lama nel suo pasto in aereo di Air India rischia di ingerirla. La compagnia sta indagando dopo che il passeggero ha affermato di aver trovato la lama di metallo nel pasto a bordo di un volo da Bangalore a San Francisco. Il giornalista Mathures Paul, che era a bordo del volo AI 175 il 9 giugno, ha condiviso la sua pericolosa esperienza sui social media.

Paul ha dichiarato di aver trovato la lama in un piatto di chaat di fichi servito dal catering di bordo di Air India. “Mi sono reso conto che era nel mio cibo dopo averlo masticato per due o tre secondi. Non appena l’ho sputato, ho capito di cosa si trattava”, ha scritto Paul in un post su X. “L’hostess si è scusata per esattamente tre secondi e poi è tornata con una ciotola di ceci.”

Paul ha aggiunto: “È pericoloso avere una lama su qualsiasi volo. Inoltre, avrebbe potuto tagliarmi la lingua. E se un bambino avesse mangiato questo cibo?”.

Ha affermato che pochi giorni dopo Air India gli ha scritto offrendogli un “viaggio gratuito in business class verso qualsiasi parte del mondo” come risarcimento, ma lui ha rifiutato. “Questa è una tangente e non la accetto”, ha detto Paul.

Air India, di proprietà del gruppo Tata, ha riconosciuto l’incidente in una nota, con il Chief Customer Experience Officer Rajesh Dogra che ha confermato la presenza di un “oggetto estraneo” nel pasto.

Le indagini

“Abbiamo indagato e identificato la fonte come una macchina per la lavorazione delle verdure utilizzata dal nostro partner di catering”, ha affermato Dogra. “Stiamo lavorando con loro per rafforzare le misure di sicurezza, compresi controlli più frequenti del trasformatore, soprattutto dopo aver tritato le verdure dure.”

Dogra non ha commentato l’affermazione di Paul secondo cui Air India avrebbe offerto un volo gratuito in business class come risarcimento.

Air India si trova ad affrontare crescenti critiche da parte dei passeggeri per una serie di problemi a bordo. I viaggiatori scontenti si sono rivolti ai social media per lamentarsi di cabine sporche, sistemi di intrattenimento malfunzionanti e pasti di scarsa qualità.

Inoltre, i passeggeri della business class hanno segnalato problemi riguardanti soprattutto l’alto costo dei biglietti che non corrisponde al livello del servizio ricevuto. Air India si è scusata e ha promesso di indagare sui reclami internamente.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Pesca col magnete da record: coppia trova una cassaforte piena di contanti e diventa ricca

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com