Perde il piede in un incidente e lo serve coi tacos agli amici: “Eravamo tutti consapevoli. Ho il sapore del bufalo”. Un uomo perde il piede in un incidente in moto e decide di darlo in pasto coi tacos agli amici, tutti consapevoli di quello che stavano mangiando. A raccontare quella che sembra la scena di un film horror, è stato lo stesso protagonista della vicenda, con un post su Reddit.
Chiariamo subito che se una persona perde un arto, ammenoché la causa non sia legata a una infezione, è possibile trattenere l’arto amputato. E, considerando che tecnicamente è ancora di proprietà del paziente, quest’ultimo può farci praticamente quello che vuole, anche se mangiarlo resta alquanto disgustoso.
L’utente di Reddit IncrediblyShinyShart ha tenuto un “Ask Me Anything”, in cui ha rivelato di aver avuto un piede amputato e, invece di farlo buttare via dal medico, ha deciso di tenerlo e preparare un pasto molto speciale per sé e per alcuni di i suoi amici. Nel menu c’erano tacos con carne del suo piede.
Il sapore del bufalo
“Ho il sapore del bufalo, ma più gommoso. Super muscoloso e poco grasso”, ha osservato quando è stato interrogato dagli utenti di Reddit scioccati, fornendo ulteriori piccoli dettagli man mano che le domande scorrevano. Mentre molti saranno sorpresi di sapere che gli amici dell’autore del poster erano effettivamente disposti a mangiare la sua carne umana, ammette che non tutti erano sicuri dell’idea quanto lui. “Ho fatto intervenire una persona ed è del tutto comprensibile”, ha spiegato.
“Penso che ci sia stata molta ‘attesa davvero’. Spero di star scherzando, ma quel giorno si sono presentate tutte persone felici, un sacco di battute oscure”. Non sorprende che l’origine di una cosa così strana provenisse da una curiosità morbosa tra lui e i suoi amici. “Io e i miei amici scherzavamo sempre: ‘Se potessi provare la carne umana in modo etico e sano, lo faresti?’ Siamo sempre stati favorevoli. Ebbene, si è presentata l’occasione e li ho chiamati a sfruttarla”.
L’uomo si è visto amputare il piede dopo un incidente in moto, in cui ha perso la sensibilità dell’arto e non avrebbe mai più potuto usarlo. “All’inizio volevo che fosse tassidermizzato o liofilizzato”, ha spiegato, prima di aggiungere che nessuna delle due si è rivelata un’opzione praticabile. Per quanto riguarda il processo di cottura, ha dichiarato: “[Lo chef] lo ha marinato durante la notte e lo ha saltato con cipolle, peperoni, sale, pepe e succo di lime. Poi lo ha servito su tortillas di mais con salsa di tomatillo”. La ricetta è stata chiamata “Human Shin Fajitas” per ragioni abbastanza ovvie…
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento