Home » Perdono i fidanzati in un incidente in moto sulla stessa strada: si incontrano e si sposano
Curiosità

Perdono i fidanzati in un incidente in moto sulla stessa strada: si incontrano e si sposano

Perdono i fidanzati in un incidente in moto sulla stessa strada: si incontrano e si sposano. Un uomo e una donna perdono i rispettivi fidanzati in un incidente in moto avvenuto sulla stessa strada, ma si incontrano e nasce l’amore. Sabato 15 giugno, dopo quasi sei anni insieme, Edgar Campos e Magali Lázara si sono sposati a Formiga, nello Stato brasiliano del Minas Gerais.

La cerimonia nuziale si è svolta all’aperto alla presenza di amici e parenti. Uno zio di 102 anni è stato scelto dagli sposi come “paggio” per portare gli anelli all’altare, come riferisce il portale G1. La loro storia d’amore è tanto particolare quanto commovente. Questo perché, prima di incontrarsi, avevano perso i loro rispettivi fidanzati in incidenti stradali sulla stessa strada della stessa città.

Il matrimonio è stato caratterizzato anche dall’arrivo dello sposo, che è giunto alle nozze a bordo di un camion, con indosso un grande cappello e stivali. Sui profili social dei neo sposini si può anche vedere che il retro di un camioncino era pieno di birra e ghiaccio. Edgar e Magali hanno affermato che l’unione è un “sogno diventato realtà”.

L’incontro in banca

La storia d’amore della coppia è iniziata in una banca, dove Magali lavorava come banchiera ed Edgar era cliente. Tuttavia, l’interesse romantico divenne chiaro solo dopo che lei inviò accidentalmente un adesivo con un bacio e un cuore a Edgar, che iniziò a investire per conquistarla. Successivamente, hanno iniziato a frequentarsi a metà del 2018.

I due venivano da due drammatiche storie precedenti. Drammatiche perché entrambi hanno perso i rispettivi fidanzati in diversi incidenti sull’Avenida Brasil. Magali ha perso il fidanzato nel 2004, mentre Edgar ha vissuto lo stesso dolore quando la sua fidanzata è morta nel 2013. Secondo G1, in entrambi i casi di è trattato di incidenti mortali in moto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
La profezia del Nostradamus indiano: “Terza guerra mondiale la settimana prossima, vi dico anche il giorno”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com