Tentano di rapinare una donna per strada ma è una poliziotta: finisce male per i ladri. Due rapinatori a bordo di una moto tentano di rapinare una poliziotta in borghese che estrae l’arma d’ordinanza e spara tre colpi ferendo i malviventi. È successo mercoledì 12 giugno a Quilmes Oeste, Buenos Aires, in Argentina. L’agente, stava passeggiando mentre era fuori servizio quando uno dei ladri è sceso dalla moto per derubarla. La poliziotta ha reagito sparando tre colpi con la sua arma d’ordinanza, ferendo entrambi i sospetti che sono poi fuggiti.
Le immagini
Successivamente, i ladri, entrambi di 19 anni, sono stati arrestati in ospedale dove si erano recati per le ferite da arma da fuoco. Uno dei ladri è stato colpito allo stomaco e arrestato all’ospedale Oller, grazie a un video fornito da un vicino. L’altro è stato ferito a un braccio e catturato all’ospedale Almirante Brown. Entrambi hanno rifiutato di testimoniare. La poliziotta, considerata in legittima difesa, non è stata accusata e sarà convocata a testimoniare nei prossimi giorni. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
🇦🇷 | Una mujer policía de civil se defendió a los tiros de un intento de robo e hirió a los delincuentes.
Ocurrió en Quilmes, Argentina. Los dos sospechosos, de 19 años, están detenidos. Los atraparon cuando fueron al centro medico a atenderse por las heridas de bala. pic.twitter.com/gtjvzQ12rV
— Alerta Mundial (@AlertaMundoNews) June 14, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Benevento, decapita il fratello e lancia la testa dal balcone: l’orrore
Roma, uccide la fidanzata poi si costituisce: Manuela assassinata a colpi di lupara
Litiga coi genitori per i soldi della droga, esce e accoltella un passante: 34enne in fin di vita
Meteo, torna l’estate ma su alcune zone dura pochissimo: le previsioni
Donna scomparsa da 15 anni, resti trovati nella casa del marito: 5 arresti
Tatuaggi, studio analizza gli inchiostri commerciali: la scoperta shock
Aggiungi Commento