Home » Rosà, rissa tra amiche sfocia nel sangue: 42enne aggredita con le forbici, tagli al volto e avambraccio
Cronaca

Rosà, rissa tra amiche sfocia nel sangue: 42enne aggredita con le forbici, tagli al volto e avambraccio

Rosà, rissa tra amiche sfocia nel sangue: 42enne aggredita con le forbici, tagli al volto e avambraccio. A Rosà, in provincia di Vicenza, una rissa tra amiche sfocia nel sangue quando una donna di 42 anni, di origini brasiliane residente in provincia di Padova, viene aggredita con una forbice e subisce tagli al volto e all’avambraccio (la lama arriva a pochi centimetri dall’occhio). Ad aggredire la donna, una sua conoscente, una 46enne di origine dominicana e senza fissa dimora.

La lite si è consumata nella notte di domenica scorsa, 9 giugno. Le due donne si trovavano in una casa Ater nel centro di Rosà. La lite, scoppiata per futili motivi, è degenerata quando la 46enne ha afferrato una piccola forbice e si è scagliata contro l’amica. La lama ha sfiorato gli occhi della 42enne, che ha riportato ferite al volto e agli avambracci. Sul posto sono intervenuti I sanitari del 118.

La 46enne ferita, priva di sensi a causa della grave perdita di sangue, è stata trasportata al pronto soccorso. Ripresa conoscenza, ha raccontato l’accaduto ai carabinieri, i quali hanno poi interrogato i fidanzati delle due donne e l’affittuaria della casa dove è avvenuta l’aggressione. La 46enne è ora nel carcere di Verona: il Gip ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Aosta, dimessa dall’ospedale perché in buone condizioni, bimba di 2 anni muore il giorno dopo

Rosà, rissa tra amiche sfocia nel sangue: 42enne aggredita con le forbici, tagli al volto e avambraccio

Risucchiata dalle sabbie mobili mentre cammina in spiaggia col marito: donna affonda fino al bacino

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com