Home » Uccide i genitori con un colpo di pistola alla testa: le esecuzioni a bruciapelo dal sedile posteriore. Arrestata
Cronaca World

Uccide i genitori con un colpo di pistola alla testa: le esecuzioni a bruciapelo dal sedile posteriore. Arrestata

Uccide i genitori con un colpo di pistola alla testa: le esecuzioni a bruciapelo dal sedile posteriore. Arrestata. Una ragazza di 24 anni uccide i genitori con un colpo di pistola alla testa con due esecuzioni a bruciapelo dal sedile posteriore. È la storia agghiacciante di Jessica Cavallaro, di Bedford, nel Regno Unito. La donna, accusata di duplice omicidio, è apparsa in tribunale giovedì 6 giugno, quando sono emersi alcuni nuovi dettagli sugli omicidi.

La 24enne è stata trattenuta senza cauzione dopo essere stata citata in giudizio presso il tribunale distrettuale di Concord. La giovane deve affrontare due capi d’accusa di omicidio, due capi d’imputazione di aggressione e percosse con un’arma pericolosa e possesso illegale di un’arma da fuoco. Sarà sottoposta a una valutazione psichiatrica.

I pubblici ministeri affermano che Cavallaro ha ucciso i suoi genitori, Thelma Tatten e Mark Cavallaro, in un’auto in Washington Street a Bedford giovedì mattina. Entrambi avevano 56 anni.

Il procuratore distrettuale del Middlesex, Marian Ryan, ha dichiarato giovedì che un residente ha chiamato la polizia dopo che Cavallaro era entrata nella loro casa e aveva confessato di aver sparato ai suoi genitori. La polizia ha trovato le due vittime in un’auto su un prato vicino con ferite da arma da fuoco alla testa. Tatten è stata dichiarata morta sul posto, mentre Mark Cavallaro è morto in un ospedale locale.

Le accuse

La loro figlia viveva con il suo ragazzo nella residenza di Washington Street. Giovedì è tornata a casa dal lavoro inaspettatamente, dicendo di aver avuto un attacco di panico, secondo NBC 10 Boston.

È entrata in casa per circa 30 minuti prima di salire in macchina con i suoi genitori e presumibilmente sparargli, ha riferito NBC 10. Avevano programmato di fare colazione insieme. Cavallaro è poi tornata dentro e ha confessato ai genitori del suo ragazzo, che hanno chiamato i servizi di emergenza, ha detto la polizia. Cavallaro è stata arrestata sul posto.

Il padre del fidanzato di Cavallaro ha detto alla polizia che lei potrebbe aver preso l’arma del delitto da una cassaforte a casa sua, secondo un rapporto della polizia ottenuto dal Boston Globe. Ha riferito alle autorità che anche suo figlio possedeva armi e che c’erano almeno altre quattro armi in casa.

Mentre veniva arrestata, Cavallaro ha detto alla polizia che stava “pensando al suicidio”, secondo il Globe. Si è registrata come a “rischio medio” su un modulo di valutazione del suicidio.

Una pagina Facebook che sembra appartenere ai genitori di Cavallaro ha raccolto fondi per una campagna per la salute mentale in aprile. La raccolta fondi, a nome di Mark Cavallaro, stava raccogliendo donazioni per una marcia organizzata dall’Alleanza Nazionale sulle Malattie Mentali (NAMI).

Le reazioni

In un post che accompagna la raccolta fondi, “Mark C” ha scritto di soffrire di ansia e disturbo bipolare sin da quando era bambino. Ha scritto in modo entusiasta dei servizi offerti dall’Edinburg Center, una struttura di Bedford che aiuta le persone con problemi di salute mentale, condizioni di uso di sostanze, disabilità dello sviluppo e lesioni cerebrali. La raccolta fondi ha raccolto 574 dollari, superando l’obiettivo di 250 dollari.

Cavallaro ha scritto che insegnava chitarra al centro. Il suo nome è elencato come “destinatario della Shining Star” in un post su Facebook pubblicato dal Centro di Edinburgo. Ospita la cerimonia annuale “Notte delle stelle splendenti” per celebrare i dipendenti e coloro che servono il centro. L’evento di quest’anno era previsto per giovedì.

La coppia viveva in Genetti Street, secondo il Globe. I vicini li ricordavano come una coppia gentile che si sforzava sempre di chiacchierare. In un commento sotto un post sulla raccolta fondi, un utente che sembra essere stato Mark Cavallaro ha menzionato sua moglie e le ragioni per cui ha raccolto fondi.

“Spero che questa passeggiata aiuti ad aumentare la consapevolezza della salute mentale, semplicemente non vedo abbastanza lavoro fatto per questo, quindi ho pensato che fosse giunto il momento per me di fare un passo avanti, dovrebbe essere divertente perché Thelma sarà al mio fianco come sempre, (lei è la mia roccia) così come alcuni dei grandi colleghi con cui vado in gruppo, non vedo l’ora di farlo”, si legge nel commento.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com