Omicidio a Bibbiano, lite per futili motivi finisce in tragedia: 50enne accoltellato a morte. Omicidio a Bibbiano, in provincia di Reggio Emilia, una lite per futili motivi finisce in tragedia e un 50enne vienw accoltellato a morte. È successo intorno alle 23 della serata di ieri, venerdì 7 giugno, in pieno centro. A perdere la vita un cittadino albanese sulla cinquantina.
Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, la vittima era andata a trovare dei parenti, vicini di casa dell’aggressore, un reggiano tra i 25 e i 30 anni. Ad un certo punto tra i due sarebbe scoppiata una lite a causa dell’atteggiamento derisorio tenuto dall’italiano verso l’albanese. Una folla di parenti e amici della vittima si è radunata immediatamente dopo il fatto.
A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui l’arma del delitto sarebbe un coltello da cucina. L’aggressore si sarebbe procurato l’arma nel proprio appartamento, dove vive con la madre, prima di recarsi da casa dei vicini albanesi e compiere il delitto. Il giovane avrebbe precedenti per una serie di furti seriali commessi all’interno dei supermercati di Bibbiano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Litiga con la cognata e uccide i suoi figli piccoli, poi si getta sotto il treno: la strage
Come preparare la pasta di nocciole: la ricetta facile e veloce – VIDEO
Aggiungi Commento