Uccide la cognata e i suoi due bimbi e poi si getta sotto il treno: la strage per una lite. Un uomo litiga con la cognata e le i suoi due figli piccoli, prima di gettarsi sotto il treno. È successo lo scorso 5 giugno a Jaipur, capoluogo dello stato indiano del Rajasthan. L’uomo ha aggredito anche la moglie del fratello, che è stata ricoverata presso l’ospedale SMA ma non sembra in pericolo di vita.
La strage si è consumata nella notte, quando l’uomo ha litigato con la moglie di suo fratello. Dopo un’accesa discussione con lei, ha afferrato un coktello e ha iniziato a sferrare fendenti, uccidendo i due bambini e ferendo la cognata, come ricostruito dagli agenti di polizia intervenuti sul posto. Le vittime avevano 12 anni la bambina e 12 mesi il bambino.
Il decesso in ospedale
La donna e i suoi figli sono stati portati d’urgenza all’ospedale dopo la violrnta aggressione. Dopo poco, però, i due bambini sono morti a causa delle ferite riportate, mentre la donna è rimasta ricoverata. Dopo l’attacco, l’aggressore è fuggito dalla scena e si è tolto la vita, saltando sotto un treno in movimento vicino a Kanakpura, si legge sul rspporto della polizia ripreso dai media locali.
La polizia ha detto che il padre dei due bambini uccisi, nonché fratello dell’omicida suicida, non era presente in casa al momento del terribile attacco. Dai primi elementi emersi dalle indagini, è emerso che entrambi i fratelli erano coinvolti in una disputa sulla proprietà, che ha portato allo scontro dell’uomo con la moglie del fratello, sfociato infine in un attacco violentissimo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento