Uccello atterra sulla testa della giornalista: il siparietto in diretta dalla Casa Bianca. Un uccello atterra sulla testa della giornalista di NewsNation, Kellie Meyer, nelle fasi finali dei preparativi per la diretta. L’episodio è avvenuto lo scorso martedì, 4 giugno, davanti alla telecamera prima del collegamento in diretta dal prato della Casa Bianca. Protagonista, un’audace colomba, che ha terminato il suo volo sulla testa della giornalista.
Meyer, spaventata, abbassa la testa urlando: “Mio Dio, mi è atterrata addosso!” Subito dopo, la colomba vola via mentre la giornalista cerca di capire cosa stia accadendo. La giornalista ha giusto il tempo di sistemarsi i capelli e assicurarsi che l’uccello non abbia lasciato un “ricordino”. “Sì, sto bene”, dice ai colleghi in studio mentre ride della singolare esperienza e lotta per ritrovare la compostezza. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
GUYS. I know there was a lot of news today but a bird landed on my head at the White House right before I went live with @LelandVittert @NewsNation.
He really just wanted to tune in.
Our feeds room caught it and saved it of course for your viewing pleasure.🐦⬛🤣 pic.twitter.com/EkJV0TzS7k
— Kellie Meyer (@KellieMeyerNews) June 5, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Litiga con la cognata e uccide i suoi figli piccoli, poi si getta sotto il treno: la strage
Come preparare la pasta di nocciole: la ricetta facile e veloce – VIDEO
Aggiungi Commento