Home » Scomparsa da 15 anni, spunta il video in cui accusava “l’élite di mangiare esseri umani” prima di sparire misteriosamente
Cronaca Curiosità World

Scomparsa da 15 anni, spunta il video in cui accusava “l’élite di mangiare esseri umani” prima di sparire misteriosamente

Scomparsa da 15 anni, spunta il video in cui accusava “l’élite di mangiare esseri umani” prima di sparire misteriosamente. Un filmato agghiacciante mostra una donna, scomparsa da 15 anni, che grida l’élite sta “mangiando la gente”, prima di sparire nel nulla. È il caso di Gabriela Rico Jiménez, una modella messicana sparita nel nulla dopo aver fatto questo strano sfogo. Nella sua invettiva, ha urlato in spagnolo di una cospirazione che coinvolge ex membri, ormai deceduti, del governo messicano.

Nel suo discorso inquietante ha anche accusato persone “d’élite” di praticare il cannibalismo e di mangiare carne umana. La giovane, all’epoca ventunenne, fu ammanettata dalla polizia dopo l’invettiva, portata via e mai più vista in pubblico. Il caso è ora riemerso dopo essere apparso sul podcast Mexico Unexplained, che è tornato ad occuparsi della scomparsa avvenuta anni fa.

Il podcast esamina varie teorie soprannaturali in Messico, incluse teorie sugli UFO. All’inizio dello sfogo, ha detto: “Volevo la mia libertà. Monterrey mi ha liberato ma mi è costato molto lavoro. Sono stata a Città del Messico per un anno e quattro mesi. Tutto questo è iniziato a metà del 2001. Ricordo a malapena”.

Di cosa parlava?

La ventunenne si riferiva a un certo numero di persone ricche e importanti del Messico, tra cui Juan Camilo Mouriño Terrazo. Mouriño era un politico di alto rango del Partito d’Azione Nazionale che condusse una repressione contro i cartelli in Messico prima della sua morte prematura. Il video dell’incidente mostra gli agenti di polizia che si avvicinano a Jiménez. “Mi hanno già portato alla stazione di polizia, e lì mi hanno detto che non sapevano nulla!”, aggiunge la donna.

Le cose poi si intensificano, con la ragazza che indica un ufficiale e dice: “Tu! Eri lì! Vai a prendere l'[imprecazione]! Hai ucciso Mouriño!”. E ancora: “Mi hanno detto chi hanno ucciso? La regina d’Inghilterra? La regina di Germania? Hanno ucciso le principesse e Topolino? È stato anche lui!”

Jiménez ha poi lanciato accuse di cannibalismo, dicendo che le persone “mangiavano esseri umani. Disgustoso! Hanno mangiato gli esseri umani! Non sapevo nulla. Degli omicidi, sì, ma hanno mangiato carne umana!”. Alla fine è stata arrestata dagli agenti, con una didascalia video che diceva che era stata portata in una struttura psichiatrica nella colonia di Buenos Aires. E continuava dicendo che ciò sarebbe avvenuto fino a quando non avesse potuto ricevere “aiuto e poter essere ben curata”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Suora lascia una valigia per strada: dentro c’è il corpo di una donna sparita da 1 anno – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com