Home » Ladro entra in una casa di notte per rubare ma si addormenta: svegliato (e arrestato) dalla polizia
Cronaca

Ladro entra in una casa di notte per rubare ma si addormenta: svegliato (e arrestato) dalla polizia

Ladro entra in una casa di notte per rubare ma si addormenta: svegliato (e arrestato) dalla polizia. Un ladro entra in una casa di notte per rubare ma si addormenta e viene arrestato. È successo ieri, domenica 2 giugno, a Lucknow, nello Stato indiano dell’Uttar Pradesh. L’uomo è stato trovato addormentato sul pavimento di una casa in cui era entrato con l’intento di rubare. Secondo la polizia, era ubriaco e si è addormentato all’interno dell’abitazione dopo aver acceso un condizionatore d’aria.

L’incidente si è verificato nelle prime ore di domenica quando il ladro maldestro è entrato in un’abitazione situata in un quartiere residenziale della cittadina indiana. Nella casa che sarebbe dovuta essere svaligiata ci abita un medico con moglie e figli. La famiglia non era presente al momento dell’effrazione. L’uomo, probabilmente consapevole che l’abitazione vuota, è entrato aprendo il cancello principale.

Dopo essersi spostato nella zona giorno della casa, ha notato il condizionatore, lo ha acceso e si è disteso comodamente sul pavimento, appoggiando la testa su un cuscino, e ben presto si è addormentato. I vicini hanno notato che il cancello principale della casa era aperto, così hanno telefonato al proprietario dell’abitazione. Il medico però era lontano ed ha avvisato la polizia.

L’irruzione degli agenti e la sorpresa

Quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno trovato l’uomo che dormiva serenamente con il condizionatore acceso. Una foto del ladro lo ritrae con un telefono cellulare nella mano destra e immerso in un sonno profondo, è stata diffusa dagli agenti che lo hanno trovato appisolato. A riportare la notizia è IndiaToday, secondo cui l’uomo era entrato in casa con l’intenzione di commettere un furto, ma si è addormentato.

La polizia ha annunciato che verranno presi ulteriori provvedimenti in merito all’incidente. “Era molto ubriaco, ed è per questo che si è addormentato e non è riuscito a svegliarsi. I vicini hanno segnalato l’accaduto, dopodiché è stato arrestato”, ha detto un ufficiale di polizia a India Today.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Furto di merci da un camion in corsa e fuga: il ‘colpo’ dei ladri acrobati ripreso in diretta – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com