Home » Scopre che sua moglie è un uomo due settimane dopo il matrimonio: si era finto donna per derubarlo
Curiosità

Scopre che sua moglie è un uomo due settimane dopo il matrimonio: si era finto donna per derubarlo

Scopre che sua moglie è un uomo due settimane dopo il matrimonio: si era finto donna per derubarlo. Un giovane di 26 anni scopre che sua moglie è un uomo due settimane dopo il matrimonio. È successo in Indonesia, dove il 26enne ha conosciuto su un social network la donna che sarebbe diventata sua moglie, ma poi ha fatto una insolita scoperta due settimane dopo il matrimonio. L’uomo si è reso conto di di essere stato ingannato e che in realtà lei era un uomo a cui piace crossdressing (vestirsi in abiti del sesso opposto per qualche tipo di soddisfazione).

L’uomo, identificato come AK, ha frequentato Adinda, anch’essa 26enne, per un anno, dopo che i due si erano incontrati su Instagram ed erano andati d’accordo. Dopo un po’ di frequentazione hanno deciso di sposarsi, ma dopo il matrimonio, svolto il 12 aprile, AK si è insospettito nei confronti della moglie poiché evitava l’intimità, dicendogli che aveva il ciclo o che non si sentiva bene, secondo il “South China Morning Post”.

Quando si sono incontrati di persona nella fase del corteggiamento, Adinda indossava un niqab musulmano, un velo che copre parte del viso, un dettaglio che l’uomo ha interpretato come un segno positivo della sua devozione all’Islam. L’Indonesia è il Paese con la più grande popolazione musulmana al mondo (circa il 13% del totale del pianeta).

La scoperta dopo il matrimonio

Ma dopo essersi sposati con una piccola cerimonia a casa di AK a Naringgul, una regione dell’isola di Giava (Indonesia), Adinda si rifiutava di parlare con gli amici e i parenti di suo marito. Continuava inoltre a indossare il niqab in casa e gli aveva detto di non avere più una famiglia.

Sempre più insospettito, AK ha deciso di rintracciare il vecchio indirizzo di Adinda ed è rimasto sorpreso di trovare vivi i genitori di sua moglie. Padre e madre di Adinda gli hanno rivelato che la moglie era in realtà un uomo, che aveva iniziato a travestirsi nel 2020. Hanno anche detto che non sapevano se il loro figlio uscisse con qualcuno o se fosse sposato.

“Se guardi le foto del matrimonio, Adinda sembra esattamente una donna”, ha detto un agente di polizia. ESH è stato arrestato e il matrimonio è stato annullato. Il detenuto ha detto alla polizia che voleva sposare AK per rubare i beni della sua famiglia. Incriminato per frode, potrebbe subire una condanna fino a quattro anni di carcere (foto pixabay.com).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Scopre che la sorella in realtà è sua mamma: 72enne scopre anche un’ampia verità

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com