Alla cava per girare reel per Instagram: giovane si tuffa da 45 metri e non riemerge più dal lago. Un ragazzo era andato insieme ad alcuni amici alla cava per girare dei reel per Instagram ma si è tuffato da un’altezza di 45 metri e non è più riemerso. È successo domenica 26 maggio in una cava di pietra a Udaipur, nello Stato americano del Rajasthan.
Il giovane deceduto è stato identificato come Dinesh Meena, residente a Udaipur. Era venuto alla cava per girare i Reels insieme a quattro dei suoi amici. Secondo quanto riferito da uno degli amici, la vittima era prima scivolata dalla scogliera cadendo in acqua, ma in qualche modo era riuscito a uscirne sano e salvo. Tuttavia poco dopo si è tuffato in acqua da un’altezza di circa 45 metri e non è uscito per molto tempo, i suoi amici si sono preoccupati e hanno informato la polizia.
“Dinesh Meena è saltato giù per quasi 45 metri in acque profonde ed è annegato. La polizia locale e i sommozzatori hanno raggiunto il posto dopo aver ricevuto le informazioni e hanno recuperato il suo corpo dopo tre ore di operazioni di ricerca. La salma è stata depositata presso l’obitorio dell’ospedale MB dalla polizia e la famiglia del giovane deceduto è stata informata della tragedia”, ha detto il sommozzatore del Dipartimento di Sicurezza Civile Naresh Chaudhry.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Selfie dopo lo schianto: ferite e sanguinanti scattano la foto prima di salire in ambulanza
Inciampa mentre sale sul vulcano per un selfie: turista precipita per 75 metri e muore in vacanza
Aggiungi Commento