Home » Lascia il cane dai toelettatori: riceve la chiamata che nessuno vorrebbe mai. Il cucciolo investito e ucciso da un’auto
Cronaca World

Lascia il cane dai toelettatori: riceve la chiamata che nessuno vorrebbe mai. Il cucciolo investito e ucciso da un’auto

Lascia il cane dai toelettatori: riceve la chiamata che nessuno vorrebbe mai. Il cucciolo investito e ucciso da un’auto. Una donna lascia il cane dai toelettatori poi riceve la chiamata che nessuno vorrebbe mai ricevere: il suo cagnolino era stato investito e ucciso da un’auto. È successo lo scorso 11 maggio a Victoria, in Australia.

Chanelle Sarandis, questo il nome della proprietaria, aveva portato il suo cavooodle Luna di sei anni e il secondo cane Billy a fare un pareggio ai toelettatori. La donna ha rivelato in un devastante video su TikTok di aver ricevuto la chiamata ore dopo che la informava che Luna aveva avuto un terribile incidente. “Ho dovuto prendere il mio cane Billy, che era nello stesso toelettatore con lei e l’unica cosa che ho potuto portare a casa quel giorno era un guinzaglio e il suo collare”, ha detto.

Luna era stata messa in un recinto senza guinzaglio dopo che le era stato fatto un lavaggio. Ma è riuscita a scappare mentre il personale stava riconsegnando un altro cane al proprietario. Un ragazzino ha aperto la porta d’ingresso dell’attività di toelettatura e Luna è sfrecciata fuori sulla strada. Luna è stata portata d’urgenza dal veterinario, ma non è stato possibile salvare l’amato cane.  “Il mio compagno e alcuni membri della nostra famiglia sono andati dal veterinario e hanno salutato Luna”, ha detto la signora Sarandis a Yahoo.

Il dolore per la perdita

La signora Sarandis ha detto che è rimasta devastata dalla perdita e non avrebbe mai immaginato che la sua Luna avrebbe incontrato una fine così triste dai toelettatori. “Luna ci manca così tanto, non sarebbe dovuta morire così. Sono sopraffatta, scioccata, ansiosa e sconvolta al punto che quasi vomito. Ho pianto così tanto che non riuscivo a vedere. E soprattutto con il cuore spezzato. Mi manca la mia bambina, la prendo giorno dopo giorno e sono addolorata”, ha detto.

La sig.ra Sarandis ha esortato i toelettatori a mettere in atto misure di sicurezza più rigorose per garantire che i cani non escano dai loro recinti.  “I toelettatori hanno davvero bisogno di avere le cose a posto affinché i cani non escano. Stiamo soffrendo molto. Penso che questo sicuramente avrebbe potuto essere evitato. Credo che se Luna non andasse da questi toelettatori sarebbe ancora viva”, ha detto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com