Uccide il fratello a colpi di falce: caccia al killer in fuga. Un uomo uccide il fratello a colpi di falce e poi si dà alla fuga. È successo intorno alle 19:30 (ora locale) dello scorso sabato, 18 maggio, nella città di Cuitegi, nello Stato brasiliano del Paraíba. Cristiano Gonçalo de Andrade, questo il nome della vittima, è stato ucciso con diversi fendenti agli arti e al collo. Secondo la Polizia Militare, il sospettato del delitto è il fratello della vittima.
Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, un testimone ha riferito alla polizia che l’arma utilizzata per commettere l’omicidio era una falce. L’uomo è stato assassinato all’interno di un’abitazione, in cucina, e ha riportato ferite al collo e al braccio destro. Il sospettato è fuggito dalla scena del crimine e non è stato localizzato dagli agenti di polizia. Non è stata ritrovata nemmeno l’arma utilizzata per l’omicidio. Sul movente del delitto sta indagando la Polizia Civile.
Il secondo caso
Solo poche settimane fa, a causa di una lite in casa, una 17enne ha ucciso a coltellate la sorellina di 10 anni, nel Nuovo Galles del Sud, in Australia. I paramedici intervenuti sul posto curarono la bambina per le ferite multiple da arma da taglio, ma non purtroppo non fu possibile rianimarla. La polizia ha arrestato una ragazza di 17 anni in casa, ed è stata portata alla stazione di polizia a disposizione delle autorità giudiziarie che stanno svolgendo le indagini per chiudere il caso.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bari, colpito da un fulmine a Santeramo in Colle: Giuseppe muore a 17 anni
Milano, due accoltellati in poche ore: grave 20enne colpito alla stazione della linea1 a Loreto
Airbag difettoso esplode e spara schegge di metallo e plastica: Marie uccisa in auto a 22 anni
Aggiungi Commento