Cabina cade dal camion in corsa: autista si lancia mentre si schianta contro il muro. La cabina cade dal camion in corsa e l’autista si salva lanciandosi mentre il mezzo sta andando a schiantarsi dritto contro il muro. Lo schianto è avvenuto lo scorso 15 aprile nella zona sud di San Paolo, in Brasile. A quanto si apprende, sarebbe stato un guasto meccanico a causare l’incidente: il blocco che fissa la cabina al telaio è saltato quando il camion ha superato un dosso.
La scena è stata ripresa dalle telecamere piazzate all’incrocio. Le immagini mostrano il veicolo che procede a velocità moderata ma non appena sta per superare il dosso, la cabina cade dal camion in corsa che poi va a schiantarsi dritto contro il muro. Per sua fortuna il conducente riesce a lanciarsi dell’abitacolo e si mette in salvo, cavandosela solo con poche escoriazioni. L’incidente è avvenuto lo scorso 15 aprile nella zona sud di San Paolo, in Brasile. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
QUE LOUCURA 👀 📲INCIDENTE COM CAMINHÃO NA ZONA SUL DE SÃO PAULO CAUSA SUSTO EM MORADORES
Um caminhão passou por uma lombada e enfrentou uma falha mecânica grave: a trava da boleia se rompeu, resultando na queda da parte frontal do veículo. pic.twitter.com/dkOnEQKxDv
— Não FOI ACIDENTE (@OficialNFA) May 18, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Malore improvviso nello spogliatoio: 32enne muore davanti agli amici al campo di calcetto
Palloncini con gas esilarante ai figli ma uno collassa per ‘overdose’: arrestato il papà
Meteo, tregua piogge al Nord per il weekend ma non ovunque: le zone ancora a rischio
Ciclo sincronizzato tra amiche è possibile? L’esperta: “Accade in due casi ma non è come sembra”
Aggiungi Commento