Home » Salta sul treno in corsa per una sfida social: 15enne con “pene carbonizzato” da una scossa elettrica
Cronaca

Salta sul treno in corsa per una sfida social: 15enne con “pene carbonizzato” da una scossa elettrica

Salta sul treno in corsa per una sfida social: 15enne con “pene carbonizzato” da una scossa elettrica. Un ragazzo di 15 anni salta sul treno in corsa per una sfida social ma resta con il “pene carbonizzato” da una scossa elettrica. È successo a Elektrougli, circa 50 chilometri a est di Mosca, in Russia. L’adolescente è in condizioni “gravi” in ospedale dopo essere salito su un treno e essersi fulminato ai genitali.

Il quindicenne è caduto sulle rotaie in agonia prima di essere trascinato sulla piattaforma, mentre stava girando un video da pubblicare sui social media. Purtroppo la sua bravata è andata storta: mentre si arrampicava sulla locomotiva il suo inguine ha toccato il pantografo che collega il treno al cavo sotto tensione, provocandogli una grave scossa elettrica.

“Invece di un’acrobazia spettacolare davanti alla telecamera e di tonnellate di Mi piace, ha ricevuto un infortunio che ricorderà per il resto della sua vita se i medici lo salveranno. La scossa elettrica ha colpito l’adolescente all’inguine e, come raccontano testimoni oculari, ha letteralmente bruciato i genitali dello spericolato guidatore”, su legge sui media russi.

I soccorsi

In un filmato si vede il ragazzino con la faccia insanguinata che si contorceva in agonia sulla piattaforma, con la parte anteriore dei pantaloni bruciacchiata. Le immagini lo mostrano mentre riceve i primi soccorsi dai paramedici della stazione, prima di essere portato in ospedale. I rapporti dicono che il suo pene era gravemente ustionato. Il suo viso, il braccio destro e la mano sono stati fasciati prima di essere portato via in ambulanza.

Il ragazzo si trova ora in terapia intensiva in condizioni “gravi”. Secondo il canale televisivo NTV ha riferito: ”La corrente gli ha attraversato l’inguine, dopo di che l’adolescente è caduto dal tetto del treno. È stato portato in ospedaleIn in gravi condizioni con il pene carbonizzato”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Mangia hamburger di cervo e ha un malore: 32enne ricoverata per un’infezione mortale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com