Home » Cantante si lancia tra la folla e colpisce alla testa una fan: 24enne paralizzata al concerto dei Trophy Eyes
Cronaca World

Cantante si lancia tra la folla e colpisce alla testa una fan: 24enne paralizzata al concerto dei Trophy Eyes

Cantante si lancia tra la folla e colpisce alla testa una fan: 24enne paralizzata al concerto dei Trophy Eyes. La spettatrice di un concerto dei Trophy Eyes è rimasta parzialmente paralizzata (può solo muovere le braccia) dopo che il cantante si lancia tra la folla e l’ha colpita alla testa. L’incidente è avvenuto il 30 aprile a Mohawk Place, a Buffalo, nello Stato americano di New York.

A riportare la notizia è l’emittente WGRZ, secondo cui la giovane ha riportato “gravi lesioni al midollo spinale”. Le immagini pubblicate dalla band post-punk rock australiana mostrano il momento in cui il cantante John Floreani salta giù dal palco tra la folla. Poco distante si vedo i capelli rosa di Bird Piché, questo il nome della giovane, ondeggiare al ritmo della musica vicino alla parte anteriore del palco con gli altri, nel locale gremito di 230 persone pochi istanti prima del salto del cantante.

Dopo che Floreani è volato giù dal palco, i fan della band hanno sollevato il cantante, apparentemente ignari del fatto che Bird fosse gravemente ferita. Le persone intorno alla giovane pensavano che fosse svenuta. “Non si alzava e John, il cantante, è rimasto con lei”, ha detto al canale Wolter Tejera, un amico della vittima.

Floreani è andato in ambulanza con il suo fan all’Erie County Medical Center, dove è stata portata d’urgenza per un “intervento chirurgico traumatologico d’urgenza”. La 24enne ha subito lesioni al midollo spinale e la sua degenza in ospedale è a tempo indeterminato, secondo una pagina GoFundMe creata per aiutarla con le spese mediche.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Gita in montagna con l’amica e la spinge giù dal dirupo: 44enne incastrata da una foto e arrestata 2 anni dopo

Rissa al concerto dei Subsonica a Firenze: spettatore muore per traumi alla testa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com