Home » Realizza la copia del suo fidanzato all’uncinetto e posta la foto: lo scherzo diventa business
Curiosità

Realizza la copia del suo fidanzato all’uncinetto e posta la foto: lo scherzo diventa business

Realizza la copia del suo fidanzato all’uncinetto e posta la foto: lo scherzo diventa business. Una donna di 52 anni realizza la copia del suo fidanzato all’uncinetto e poi condivide la foto di quello che doveva essere uno scherzo, ma riceve un’offerta per il pupazzo. È successo a Gail Lyn Bargery, questo il nome della protagonista della vicenda. La donna non vive con il suo ragazzo, e per combattere la solitudine delle notti in cui dorme da sola, ha deciso di realizzare all’uncinetto una replica a grandezza naturale di Simon.

La bambola era addirittura “dotata” di genitali e peli pubici. Dopo aver postato le foto della versione di riserva del suo compagno Simon, la 52enne è rimasta sorpresa da una proposta sul web: una donna ha offerto 300 dollari per il fantoccio, che ha chiamato “Perfect Boyfriend”. Inoltre, probabilmente la donna, residente a Springfield, nello Stato americano dell’Ohio, non si aspettava di aver creato una bambola molto somigliante all’attore Jason Momoa, di “Aquaman”, e che proprio questo dettaglio la rendesse virale.

La decisione

È stato a quel punto che Gail si è resa conto che poteva esserci una nicchia fetish da sfruttare commercialmente. Così, l’americana ha realizzato una seconda versione di Simon, che ha deciso di pubblicizzare su eBay. Finora, l’offerta più alta ha raggiunto i 450 euro. Gail ha intenzione di continuare a produrre più versioni del suo ragazzo. Semplicemente non garantisce che sarà fedele alle misure della bambola originale.

Il secondo,m fantoccio realizzato, infatti, aveva il naso più grande. Successivamente, ha spiegato la 52enne, inizierà a prendere ordini personalizzati, cominciando a produrre repliche di uomini di diverse etnie. “Prodotte per rendere felici le persone”, ha detto Gail, che garantisce di non aver “usato” le bambole, in un articolo pubblicato sul “Daily Mail”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Sposa la sua bambola gonfiabile: “Le coppie hanno bisogno di parlare di meno e connettersi di più”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com