Ingoia droga per sfuggire al controllo della GdF: 27enne muore a Roma. Un giovane di 27 anni ingoia droga per sfuggire al controllo della Guardia di Finanza e muore. È successo ieri, mercoledì 8 maggio, in via Manfredonia, nel Quarticciolo, una delle piazze di spaccio più grandi Roma. Marco Veglia, questo il nome della vittima, è morto dopo aver ingoiato alcune dosi di droga.
Gli agenti della Guardia di Finanza stava effettuando un blitz antidroga nella piazza di spaccio conosciuta come ‘la fontanella’, tra via Manfredonia e via Ostuni quando il 27enne ha ingoiato alcuni ovuli che poi si sarebbero rotti nello stomaco, provocando il decesso. Gli investigatori delle Fiamme gialle e dell polizia del distretto del Prenestino, invieranno nelle prossime ore una prima informativa a pizzale Clodio sull’accaduto.
Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, il 27enne aveva ingoiato la droga prima della perquisizione personale che aveva dato esito negativo. Poco dopo aver accusato il malore ed essersi accasciato a terra aveva confidato ad alcuni passanti di sentirsi male e di aver ingoiato gli ovuli per non essere arrestato.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Clusone, schianto frontale tra due auto: muore una bimba di 5 anni, ferito un altro bambino
Spaventata da un veicolo in avvicinamento: turista 22enne cade da un muro e muore
Incidente a Bondeno, auto travolge bici all’incrocio: 18enne in fin di vita
Affetto da HIV va a letto con diverse donne, anche una ragazzina 12enne: untore arrestato
L’uso delle droghe tra gli adolescenti dipende da 3 fattori: la scoperta
Aggiungi Commento