Riprendeva sotto le gonne delle donne con un trucco: voyeur arrestato alla Fiera. Un uomo è stato arrestato in flagrante mentre riprendeva sotto le gonne delle donne con un trucco: aveva piazzato una microcamera nelle scarpe. È successo alla Fiera di Puebla, una città del Messico e capoluogo dell’omonimo stato
L’uomo è stato sorpreso mentre riprendeva sotto le gonne di diverse donne utilizzando una telecamera nascosta in una delle sue scarpe da ginnastica. Ore dopo, l’uomo è stato arrestato dalle autorità statali. Sui social è stato diffuso il video in cui si vede il monitoraggio del soggetto all’interno del quartiere fieristico, si vede addirittura il momento in cui si avvicina ad una giovane donna e la riprende.
Nella pubblicazione in cui viene sporta la denuncia contro il molestatore, si legge che una delle giovani vittime del voyeur è riuscita a seguirlo e si è accorta di ciò che faceva ad altre donne. Gli eventi sono stati registrati mercoledì 1 maggio 2024 alle 15:50 (ora locale), quando il soggetto si è avvicinato alla prima vittima per registrare sotto la gonna.
L’arresto
La giovane donna e il suo compagno hanno iniziato a seguire l’uomo e hanno osservato il suo modus operandi: “Si avvicina ad una ragazza che indossava una gonna e le metteva il piede tra le gambe, io mi avvicino subito alla ragazza per avvisarla di quello che stava succedendo e lui, impaurito, cerca di fuggire”, le parole della testimone riportate dai media locali.
Il voyeur è stato ripreso in ogni momento fino all’uscita dal quartiere fieristico, quando la polizia ha provveduto all’arresto, trovando nel corso della perquisizione la telecamera nascosta nella scarpa sinistra. Gli agenti lo hanno portato in un’apposita sezione del tribunale civico all’interno dei locali, e successivamente ci hanno trasferito negli uffici della Polizia di Stato, dove la giovane ha avviato il procedimento giudiziario.
Qualche tempo dopo, le autorità statali hanno annunciato l’arresto del soggetto 40enne e il suo trasferimento al Pubblico Ministero. Secondo quanto riferito dai media messicani, l’uomo è stato immediatamente allontanato dalla scuola dove insegnava e il caso è allo studio dell’avvocato della BUAP.
🚨 || Con una cámara oculta en el tenis, este sujeto fue captado grabando a mujeres por debajo de la falda en la #FeriaDePuebla. #LaRedCincoRadio pic.twitter.com/LUjqilyu6o
— Cinco Radio Oficial (@laredcincoradio) May 2, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento