Arriva tardi e ubriaco al suo matrimonio: sposa annulla nozze e la famiglia prende in ostaggio gli invitati. Un uomo arriva tardi e ubriaco al suo matrimonio, così la sposa decide di annullare le nozze e la famiglia di lei prende in ostaggio gli invitati per recuperare il denaro speso per organizzare il ricevimento. Quella che sembra la trama di una soap opera degli anni settanta, è invece realtà. È successo nel distretto di Katihar, nel Bihar, in India.
Parenti e amici della sposa hanno aspettato fino a tarda notte l’arrivo del corteo nuziale nella sala dei matrimoni di Kursela, ma non è arrivato nessuno.Irritati dalla situazione, i familiari sono andati alla ricerca dello sposo mancato, trovandolo privo di sensi all’interno di un’auto sulla strada. Quando lo hanno portato sul posto la mattina, lo hanno trovato gravemente ubriaco.
La ricostruzione
Vedendo le condizioni del suo aspirante sposo, la fidanzata si è rifiutata di sposarsi. Ha anche affermato che all’ormai ex fidanzato è stato dato dell’alcol mentre veniva nella sala dei matrimoni. Inoltre, ha detto che sarebbe stato tenuto in ostaggio finché la sua famiglia non avesse recuperato i soldi che avevano speso per le spese del matrimonio. La gente del posto della zona ha anche accettato di tenere lo sposo e i suoi genitori in ostaggio fino a quando non avessero pagato la somma.
Per fortuna, alcuni membri della parte dello sposo sono riusciti a racimolare la somma che è stata pagata alla famiglia della sposa, dopodiché è stato loro permesso di lasciare la sala del matrimonio. Non ci sono state nemmeno denunce alla polizia. Come riporta India Today, il mancato sposo ha detto che mentre stava andando sul posto, alcuni dei suoi amici sono saliti nella sua macchina e lo hanno costretto a consumare qualcosa che lo ha fatto star male.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Lite al matrimonio si trasforma in tragedia: 27enne gettato dalla terrazza dell’hotel durante le nozze
Aggiungi Commento