Litiga col cliente che non vuole pagare il gelato: 23enne ucciso a coltellate. Un gelataio di 23 anni litiga col cliente che non vuole pagare il gelato e viene ucciso a coltellate dall’uomo che poi scappa. È successo lo scorso 24 aprile a Delhi, in India. Il venditore di gelati è stato accoltellato a morte vicino all’India Gate.
Dalle indagini preliminari emerge che Prabhat, questo il nome della vittima, stava vendendo gelati quando ha litigato con il cliente per il pagamento. Di lì a poco la situazione è degenerata e l’assassino ha pugnalato il 23enne con un coltello, prima di fuggire dalla scena. Sul posto sono intervenuti I servizi di emergenza e la polizia.
Il gelataio è stato subito trasportato in ospedale dove è stato dichiarato morto dai medici poco dopo il suo arrivo. La polizia ha identificato e arrestato un uomo per il delitto. Quello che adesso è un imputato a tutti gli effetti, è stato riconosciuto e rintracciato con l’aiuto delle riprese delle telecamere di videosorveglianza della zona. L’uomo è stato arrestato e trasferito in carcere in attesa dell’iter giudiziario.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Sposa arriva in elicottero per sorprendere il marito: si schianta e muore il giorno delle nozze – VIDEO
Tenta di imbarcarsi sull’aereo con 10 serpenti nella borsa: passeggero arrestato all’aeroporto
Getta soda caustica sul cane del vicino: 37enne arrestata per maltrattamenti su animali
Aggiungi Commento