Auto si schianta contro locale per feste di compleanno: 2 bambini morti e 15 feriti. Un auto si schianta contro un locale per feste di compleanno e uccide due bambini, ferendo anche 15 persone che stavano partecipando a un party. È successo lo scorso sabato, 20 aprile, lo yacht club del Michigan.
A perdere la vita nel tragico incidente, due fratellini di 5 e 8 anni, mentre 15 persone sono rimaste ferite. Il tragico evento si è verificato allo Swan Boat Club, situato nel comune di Berlin, nel Michigan, intorno alle 15:00 di sabato scorso. Hanno perso la vita i due fratelli, un bambino di 5 anni e una bambina di 8 anni. In totale, almeno 15 persone sono rimaste ferite; sei adulti e tre bambini hanno riportato ferite gravi e da sabato sera erano in cura.
Un portavoce della polizia di stato del Michigan ha dichiarato a Fox News Digital che la conducente del veicolo, una donna di 66 anni, era sotto l’effetto dell’alcol al momento dell’incidente. L’auto si è schiantata per circa 25 piedi contro l’edificio. Le autorità stanno conducendo un’indagine sul terribile incidente e stanno presentando accuse penali contro il sospettato, che è detenuto nella prigione della contea di Monroe.
La scena shock
Lo sceriffo della contea di Monroe, Troy Goodnough, è apparso visibilmente scosso più volte durante la conferenza stampa di sabato sera mentre descriveva la scena dell’incidente. “I primi soccorritori hanno descritto la scena come estremamente caotica, con un alto livello di emozioni tra le persone direttamente colpite e coloro che hanno assistito a questo orrendo incidente”, ha affermato.
In una dichiarazione inviata a Fox News Digital, Goodnough ha definito la situazione “tragica” e ha confermato che in quel momento nello yacht club si stava svolgendo una festa di compleanno per bambini. “Dalle indagini preliminari risulta che un veicolo si è schiantato contro un edificio dove si stava svolgendo una festa di compleanno per bambini, provocando gravi ferite a diverse persone, sia bambini che adulti”, si legge nella dichiarazione. “Le vittime sono state trasportate in diversi ospedali della zona”.
Attraverso un post su Facebook, lo Swan Boat Club ha annunciato la chiusura temporanea a causa dell’incidente. “A causa dell’emergenza, si prega di non tentare di avvicinarsi allo Swan Boat Club in questo momento per consentire il passaggio dei veicoli di emergenza. Al momento il locale resterà chiuso fino a nuova comunicazione” Per favore, tenete tutte le persone colpite nei vostri pensieri e nelle vostre preghiere. Ringraziamo tutti per la preoccupazione e le preghiere”, ha scritto il club nautico nel suo post.
BREAKING: Drunk driver crashes into children's birthday party in Monroe County, Michigan, killing at least 2 children. 13 injured pic.twitter.com/0zTzyPGGJB
— BNO News (@BNONews) April 21, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Pedofilo dà appuntamento a due bimbe di di 7 e 11 anni ma arriva la polizia e gli spara: 67enne morto
Aggiungi Commento