Treviso, senegalese in escandescenza al centro commerciale: paura tra i clienti, carabinieri lo immobilizzano con il teaser. Un senegalese dà in escandescenza al Centro Commerciale Tosano di Colle Umberto, nel Trevigiano, intorno alle 17 del pomeriggio dei sabato, 13 aprile. L’uomo, in uno stato di evidente alterazione psicofisica, ha iniziato a infastidire e minacciare alcune persone presenti.
I clienti hanno prontamente segnalato l’incidente ai Carabinieri di Treviso, che hanno inviato diverse pattuglie per gestire la situazione. Nonostante i tentativi di calmare l’uomo e di identificarlo, questi ha cercato di fuggire verso la propria auto, dove si trovavano dei bambini.
Per contenerlo, i Carabinieri hanno dovuto ricorrere all’uso della forza e del teaser, un dispositivo elettrico in dotazione al nucleo operativo radiomobile. Dopo l’arresto, l’uomo è stato condotto in caserma e sottoposto a controlli medici, dai quali non è emerso alcun danno fisico a seguito dell’uso del teaser. Si prevede che verrà denunciato per minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Imola, motociclisti si schiantano tra loro a Castel del Rio: coinvolti 7 moto
Incidente a Capua per Francesco Natale: muore a 30 anni il rapper “Dirtygun”
Sorvola la Corea del Nord con drone: filmati incredibili, ma un dettaglio è inquietante
Meteo, rigurgito invernale spazza via caldo beltempo: le previsioni per la prossima settimana
Trovano una stanza segreta nel loro appartamento dopo 4 anni: “È una camera per omicidi”
Gli amori di Valeria Marini: “Il primo a 8 anni, Jovanotti amore puro. Il più grande solo uno”
Aggiungi Commento