Scuolabus con alunni a bordo si ribalta: 6 bambini morti e altri 15 feriti. La terribile strage in India. Uno scuolabus con alunni a bordo si ribalta e 6 bambini muoiono nell’incidente, mentre altri 15 restano feriti. La terribile strage è avvenuta ieri, giovedì 11 aprile, nel distretto di Mahendgarh, nell’Haryana, in India.
L’autista dell’autobus è stato arrestato e verranno effettuati gli accertamenti medici dopo che testimoni oculari hanno affermato che sembrava essere ubriaco al momento dell’incidente. Anche il preside della scuola è stato messo in custodia di polizia. L’autobus trasportava circa 40 bambini quando è avvenuto l’incidente nel villaggio di Unhani, nel distretto.
Indagini in corso
Il veicolo era diretto verso la scuola, che era aperta nonostante fosse stata decisa una vacanza per la fine del Ramadan. Il pullman, il cui certificato di idoneità è scaduto nel 2018, apparteneva alla GL Public School. La polizia ha detto che era in corso un’indagine sulle cause dell’incidente. “Investigheremo sul motivo per cui la scuola era aperta anche nei giorni festivi. L’autista è stato arrestato e su di lui saranno condotti degli esami medici”, ha detto Kanina DSP Mahendra Singh (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Pentola a pressione esplode durante la cottura: 46enne madre di 8 figli muore sul colpo
Codigoro, da solo in casa ha un malore improvviso e muore: è il quinto in 6 mesi
Litiga con il padre durante la crociera: 20enne si getta in mare dall’undicesimo ponte
Si calano nel pozzo per salvare il gatto caduto dentro: 5 membri di una famiglia morti
Meteo, l’estate piomba sull’Italia ma non durerà a lungo: le previsioni per il weekend
Aggiungi Commento