Home » Uccide il gatto di famiglia e lo getta nel cespuglio. Poi l’inquietante scoperta durante l’arresto
Cronaca

Uccide il gatto di famiglia e lo getta nel cespuglio. Poi l’inquietante scoperta durante l’arresto

Uccide il gatto di famiglia e lo getta nel cespuglio. Poi l’inquietante scoperta durante l’arresto. Un uomo uccide il gatto di famiglia e lo getta nel cespuglio, poi la polizia fa una inquietante scoperta dopo l’arresto: l’imputato aveva già ucciso tre cani precedentemente. È successo mercoledì 4 aprile nel quartiere Mata do Rolo, a Rio Largo, Regione Metropolitana di Maceió, in Brasile.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso il gatto di famiglia e di averlo gettato in un cespuglio situato di fronte alla sua residenza. Sul posto sono stati chiamati i soldati dell’8° battaglione da due assistenti familiari e dai parenti dell’imputato, i proprietari del gatto.

Alla polizia, il custode del palazzo ha riferito che non è la prima volta che l’indagato commette questo reato, poiché aveva già ucciso tre cani l’anno scorso e un altro solo tre giorni dopo l’uccisione del gatto. Inoltre, sempre secondo il testimone, maltrattava altri gatti di famiglia. Dopo la denuncia l’uomo è stato localizzato presso l’abitazione e, interrogato, ha confessato il delitto.

A riportare la notizia sono i media brasiliani che citano il rapporto del Centro operativo integrato di pubblica sicurezza (Ciosp). I poliziotti si sono poi recati nella foresta per trovare il corpo dell’animale, ma senza successo. L’imputato, a sua volta, è stato portato al Flagrant Center, dove gli è stato imputato il reato di maltrattamenti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Si calano nel pozzo per salvare il gatto caduto dentro: 5 membri di una famiglia morti

Allergia ai peli del gatto: proprietario aggiunge un ingrediente al cibo del suo e risolve il problema

Paga 50mila dollari per due cloni del suo defunto gatto: cuccioli creati da una società biotecnologica americana

Donna abbandona il gatto per strada e poi lo investe mentre scappa: l’orrore

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com