Anziano con demenza picchia a morte un altro con un bastone da passeggio: orrore all’ospedale. Un anziano affetto da demenza senile picchia a morte un altro anziano con il suo bastone da passeggio, l’orrore è avvenuto lo scorso 24 marzo all’ospedale Hervey Bay Hospital, 300 km a nord di Brisbane, nel Queensland, in Australia Secondo gli investigatori, l’uomo anziano è morto dopo essere stato picchiato a morte con un bastone da passeggio da un altro paziente nel reparto della struttura sanitaria.
La polizia ha avviato un’indagine dopo che la vittima, un uomo di 84 anni, sarebbe stata aggredita da un altro paziente sulla settantina. A quanto si apprende l’84enne è stato aggredito mentre dormiva in un letto d’ospedale in un reparto condiviso con il suo aggressore. La vittima è morta due giorni dopo, il 26 marzo, per le ferite riportate. “Le indagini iniziali indicano che un uomo avrebbe aggredito un uomo di Torquay di 84 anni con un bastone da passeggio il 24 marzo”, ha detto un portavoce della polizia al Courier Mail.
La polizia sta indagando sulle testimonianze secondo cui l’uomo che ha compiuto la violenta aggressione era un malato di demenza ricoverato in ospedale. Gli investigatori continuano a indagare sulle circostanze dell’incidente, al momento non è stata avanzata alcuna accusa.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Siede al bar per un panino: 63enne muore soffocato da un boccone
Malore improvviso tre giorni dopo il parto: Claire muore a 33 anni in circostanze non chiare
Lama si stacca da una sega e rotola per strada: uomo scampa a morte certa per 1 millimetro – VIDEO
Donna spinta fuori dall’auto in corsa: aveva il figlio di 3 mesi in braccio – VIDEO
Poliziotti rubano un distributore di sigarette da 5 tonnellate: il ‘colpo’ scoperto dopo 4 mesi
Lite nel traffico finisce in tragedia: automobilista ucciso con un cacciavite
Aggiungi Commento