Cina raffica di vento improvvisa sfonda le finestre e uccide tre persone: le immagini shock. In Cina una raffica di vento improvvisa è arrivata a sfondare le finestre. È successo nelle prime ore del mattino di domenica 31 marzo, nella Cina orientale. A Nanchang il vento forte ha spazzato via le finestre di un edificio, provocando la morte di tre persone. Tra le vittime anche una donna e il suo nipotino, che dormivano al 19° piano. La raffica ha fatto saltare le finestre delle camere da letto. Anche una donna di 60 anni ha perso la vita.
Una donna di 64 anni e il figlio di 11 anni erano scomparsi. Il proprietario di un appartamento, svegliato dal vento, ha controllato la sua famiglia intorno alle 3 del mattino. Il materasso e le finestre erano volati via quando il forte vento ha strappato via le finestre del soggiorno.
I danni e le vittime
La donna ha fatto del suo meglio per proteggere suo figlio dai detriti volanti. Fortunatamente entrambi sono rimasti illesi. Il dipendente di un bar è stato mandato in aria dal vento. L’uomo non è rimasto ferito ed è già tornato al lavoro, ha detto la moglie mentre cercava di tenere a posto una tettoia.
Secondo l’osservatorio meteorologico locale, la velocità del vento ha raggiunto i 117 km/h. La direzione di questo edificio sta effettuando ispezioni e rimuovendo i detriti. Secondo i rapporti, il clima estremo ha causato almeno 4 morti e più di 10 feriti. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente sulla Palermo Catania, pulmino con salesiani a bordo si ribalta: 7 feriti, 2 gravissimi
Auto si schianta contro locale per feste di compleanno: 2 bambini morti e 15 feriti – VIDEO
Tenta di tagliare un albero dal suo giardino: muore schiacciato sotto il tronco da 500 kg
Studenti chiedono al prof di risolvere un’equazione speciale: il risultato è commovente
I giorni di sgarro dalla dieta accelerano il mtabolismo ma a due condizioni: la scoperta
Aggiungi Commento