In fuga dalla polizia resta incastrato nei cavi telefonici: ladro maldestro arrestato. Un ladro maldestro in fuga dalla polizia resta incastrato nei cavi del telefono a diversi metri di altezza ed è stato arrestato dalla polizia. È successo lo scorso sabato, 23 marzo, a Vancouver, nello Stato americano di Washington.
Il ladro è prima entrato in un’auto parcheggiata in una strada per rubare diversi oggetti all’interno. Quindi ha rubato una bicicletta per allontanarsi dalla scena. A quel punto un testimone del furto della bicicletta lo ha inseguito e il ladro ha abbandonato il veicolo, continuando a fuggire a piedi.
Il finale da film comico
Ma non finisce qui, perché questo genio del crimine è entrato in un negozio, dove ha rubato un cellulare, aggredito un dipendente e infine è salito sul tetto dell’edificio. Da lì, ha iniziato a lanciare mattoni in strada, provocando danni alle auto. Sul posto è intervenuta la la polizia, che ha circondato il luogo e ha cercato di convincere il ladro ad arrendersi, ma senza successo.
Il finale della vicenda è tra il comico e il tragico, come la scena di un film. Le immagini mostrsno infatti il ladro che tenta di scappare scivolando lungo i cavi del telefono. Il piano però non ha ottenuto il successo sperato e l’uomo è rimasto intrappolato nel cablaggio all’altezza di 6 metri, restandoci per circa 45 minuti, finché i soccorritori non lo hanno tirato fuori e consegnato alla polizia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Malore improvviso a lavoro, macchinista riesce a fermare il treno, poi muore: dramma sul regionale Pescara-Sulmona
Longare, bimbo di due anni trovato morto in bagno: la tragica scoperta della mamma
Enel stacca la corrente al negozio Enel: il motivo è incredibile
Rende ‘omaggio’ al marito defunto con una targa: “Marito, padre, adultero – Sì, Roger, lo sapevo”
Rifiuta 50 milioni di dollari per lasciare la casa: gli costruiscono una nuova città intorno
Aggiungi Commento