Gli uomini che tradiscono commettono sempre lo stesso errore: l’investigatore privato rivela i trucchi per scoprire le infedeltà. Essere traditi fa davvero schifo. Ma prima ancora di poter affrontare la persona, è meglio essere sicuri e affidarsi a un professionista che riveli se c’è veramente qualcosa di ‘losco’. A tal proposito un investigatore privato rivela i trucchi per scoprire le infedeltà, sostenendo che gli uomini che tradiscono commettono sempre lo stesso errore.
Alcune persone che pensano che il loro partner stia tradendo semplicemente fanno un tentativo nel buio (non letteralmente per fortuna), seguono l’istinto e dicono al loro partner che conoscono, sperando alla fine in una confessione. Altri insistono nel voler ottenere prove ed è qui che entrano in gioco gli investigatori privati. Ray Ranno, investigatore privato dello Stato americano del Connecticut, ha affermato che, sebbene gli appostamenti possano essere noiosi, diventano più interessanti quando coglie i segnali che gli permettono di scommettere su ciò che accadrà dopo.
Parlando al podcast Locked In with Ian Bick all’inizio di questo mese, Ranno ha condiviso parte della sua saggezza. “Se un ragazzo va a prendere la sua dolce metà, vuole un’auto pulita”, ha detto il detective spiegando che vedeva regolarmente i ragazzi farsi sistemare la macchina prima di andare avanti con la loro infedeltà.
L’autolavaggio errore chiave
Ha continuato: “Non appena qualcuno va all’autolavaggio penso ‘Ah ah, cosa c’è dopo?’ È incredibile come lo fanno. Le donne non tanto. Le donne non lo fanno così spesso perché di solito saltano nell’auto del ragazzo, gli uomini vogliono sempre guidare. È molto raro vedere un ragazzo saltare nell’auto di una donna”.
Poi ha spiegato che dopo che i due si sono incontrati, inizia a raccogliere prove per la parte pagante. Ha anche respinto gli stereotipi del solito investigatore con un cappello di feltro e un enorme trench che scatta foto da un’auto. I suoi gadget, rivela, spni piuttosto sofisticati e li usa per cogliere le persone sul fatto con discrezione.
Ranno ha notato che, sebbene abbia una fotocamera con obiettivo lungo per prove fotografiche e video, ha anche una finta tazza di caffè con una fotocamera ad alta definizione all’interno in modo da poterli seguire e osservarli in bella vista. “Se vado in un bar, o in un supermercato ovunque io abbia bisogno di essere, tolgo semplicemente il coperchio, lo accendo, metto il tappo e sembra che sto camminando in giro con un caffè. Nel frattempo sto filmando tutto”. Dopo che ha ottenuto prove sufficienti, i video e le immagini vanno alla persona che lo paga e tutto va bene… beh, non proprio, ma il suo lavoro è finito.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Vanno a cena al ristorante e trovano una perla in un’ostrica: fanno un anello e decidono di sposarsi
Aggiungi Commento