Home » Non paga gli alimenti alla moglie: arrestato sugli spalti dello stadio mentre guarda la partita
Curiosità

Non paga gli alimenti alla moglie: arrestato sugli spalti dello stadio mentre guarda la partita

Non paga gli alimenti alla moglie: arrestato sugli spalti dello stadio mentre guarda la partita. Un uomo separato non paga gli alimenti alla moglie e la polizia lo arresta sugli spalti dello stadio mentre sta guardando la partita della sua squadra del cuore. È successo all’Arena Fonte Nova, a Salvador, Bahia, Brasile. L’uomo è stato arrestato mentre assisteva al derby tra Bahia e Vitória.

La polizia, che aveva installato una piattaforma di osservazione elevata intorno all’arena, ha scoperto l’ex marito inadempiente mentre si godeva la partita. Gli agenti del Segretariato di Pubblica Sicurezza di Bahia avevano costruito la struttura con l’obiettivo di individuare le persone con mandati di arresto emessi dai tribunali.

Non appena l’uomo è finito nel mirino dei controllori, è stato subito identificato e strumento ha attivato l’alert. Di conseguenza, il Centro Comunicazioni Integrate della SSP (Cicom) ha informato un presidio della 2a Compagnia Indipendente della Polizia Militare, che ha inviato l’uomo al nucleo della Polizia Civile.

Sull’uomo pendeva un mandato d’arresto emesso dal 7° Tribunale della Famiglia di Salvador, ma da tempo si era dato alla latitanza, finché il mandato è stato eseguito proprio mentre cercava di assistere al match della sua squadra del cuore. L’uomo è in attesa dell’udienza per la custodia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Marciano della Chiana, due 12enni investite da un’auto all’uscita di scuola: ricoverate in ospedale

Trova la porta dell’ospedale chiusa a chiave: donna partorisce nella veranda

Medico ubriaco cammina per l’ospedale completamente nudo: aperta un’inchiesta

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com