Palpeggia una donna che esce dall’ascensore: incastrato dalle telecamere. Un uomo palpeggia una donna che esce dall’ascensore e inizialmente la fa anche franca, ma poi viene incastrato dalle telecamere e l’azienda per cui lavorava, lo licenzia. È successo lo scorso 15 febbraio a Fortaleza, la capitale dello Stato brasiliano di Ceará. La vittima è una nutrizionista di 25 anni. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza piazzate nell’ascensore dell’edificio.
Le immagini mostrano l’uomo afferrare le natiche della donna mentre questa stava uscendo dell’ascensore. Dopo la toccatina il palpeggiatore si rifugia dietro le porte che si chiudono. La società dove l’uomo lavorava è intervenuta sui social informando che il professionista è stato allontanato dalle sue attività, con effetto immediato e definitivo, fatto salvo l’esercizio del suo diritto di difesa presso gli organi competenti. Il nome dell’autore non è stato reso noto. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
⏯️ A #nutricionista Larissa Duarte, de 25 anos, foi vítima de asséd1o s3xual dentro do elevador de um prédio comercial em Aldeota, em #Fortaleza, no #Ceará. Câmeras de monitoramento registraram o instante em que um homem toca as nád3gas da vítima. pic.twitter.com/zEwP5u6Q7Q
— Metrópoles (@Metropoles) March 18, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tragedia a Campagna, 2 carabinieri morti e uno gravemente ferito in incidente tra auto: avevano 25 e 27 anni
Poggiridenti, lite tra zio e nipote finisce in tragedia: giovane accoltella e uccide il familiare
Si filma mentre ha un rapporto con un alano: 53enne arrestata insieme al marito
Meteo, forte perturbazione spazza via il caldo: nuova settimana con piogge ma non ovunque
Taglia la corda a un lavavetri mentre lavora al sesto piano: arrestato dalla polizia
Aggiungi Commento