Trova la porta dell’ospedale chiusa a chiave: donna partorisce nella veranda. Una donna incinta a cui le si erano rotte le acque trova la porta dell’ospedale chiusa a chiave e partorisce nella veranda, è successo la settimana scorsa in un ospedale governativo di a Medak, Telangana, in India. T Srujana di Veldurthi, questo il nome della donna, ha avuto le doglie ed è stata subito portata in un ospedale intorno alle 2:30 di lunedì 11 marzo.
Quando è arrivata ha scoperto che la porta dell’ospedale era chiusa a chiave e che sul posto non era presente alcun personale, quindi ha dato alla luce una bambina nella veranda dell’ospedale. La sua famiglia ha inoltre affermato che il medico non è arrivato prima delle 15:00 del pomeriggio, circa tredici ore dopo il parto.
L’ufficiale medico distrettuale aveva chiesto spiegazioni alle autorità ospedaliere in merito e una nota era stata inviata a Jayanthi, che avrebbe dovuto prestare il servizio notturno quel giorno. Le autorità distrettuali hanno aperto un’inchiesta sul brutto episodio, in base alla quale verranno presi ulteriori provvedimenti.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Reazione avversa alla TAC con contrasto: 47enne muore in ospedale durante l’esame
In ospedale per un intervento alla clavicola: i medici le asportano l’utero per errore
Aggiungi Commento