Home » Bologna, incendio nella notte in una casa in via Bertocchi: morti mamma e 3 figli
Cronaca

Bologna, incendio nella notte in una casa in via Bertocchi: morti mamma e 3 figli

Bologna, incendio nella notte in una casa in via Bertocchi: morti mamma e 3 figli. Tragedia terribile a Bologna, un incendio nella notte in un appartamento a via Bertocchi (zona Battindarno) sono morti una mamma e tre figli piccoli. La donna, Stefania Alexandra Nistor, aveva 32 anni, mentre i suoi tre figli, Mattia Stefano, Giulia Maria Panaite e Giorgia Alejandra Panaite avevano rispettivamente 2 e 6 anni (i primi due erano gemellini).

Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, il rogo sarebbe divampato a causa del cortocircuito di una stufetta elettrica. Il marito della donna in quel momento non era in casa poiché fuori per lavoro. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, polizia e i sanitari del 118. Le quattro vittime presumibilmente sono decedute per le inalazioni del fumo. L’appartamento è stato posto sotto sequestro. Vicino sotto choc per la tragedia.

“Esprimo il profondo dolore e cordoglio della città per questa terribile tragedia, che ha spezzato la vita di una giovane famiglia. Attendiamo di conoscere, dagli accertamenti in corso, maggiori dettagli sulle cause dell’incendio e sull’identità delle persone coinvolte. Ai familiari e ai cari delle persone colpite va la nostra sentita e fattiva vicinanza”, ha detto il sindaco Lepore che si è recato sul posto (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Trasforma le ceneri del marito morto in un gioiello ma il corpo era di un altro: l’errore shock

Bologna, incendio nella notte in una casa in via Bertocchi: morti mamma e 3 figli

Fa la proposta di matrimonio alla fidanzata, poi cade dal balcone dell’hotel e muore: è giallo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com