Home » Rifiuta 50 milioni di dollari per lasciare la casa: gli costruiscono una nuova città intorno
Curiosità World

Rifiuta 50 milioni di dollari per lasciare la casa: gli costruiscono una nuova città intorno

Rifiuta 50 milioni di dollari per lasciare la casa: gli costruiscono una nuova città intorno. Una famiglia rifiuta 50 milioni di dollari per lasciare la casa e i costruttori realizzano una nuova città intorno alla loro proprietà a Quakers Hill, nella zona ovest di Sydney, in Australia. Protagonisti, i proprietari di un terreno che si trova in mezzo a file di nuove costruzioni.

La una famiglia ha dimostrato che non possono essere acquistate poiché continua a rifiutare ingenti offerte in denaro per trasferirsi dalla propria residenza. Gli Zammit sono da molti anni gli orgogliosi proprietari del terreno di 20.000 mq. L’appezzamento è ora, piuttosto goffamente, seduto tra infinite case di sviluppo di nuova costruzione.

È rimasto esattamente dov’è per decenni, proprio come la famiglia proprietaria, determinata a resistere a qualsiasi prezzo allo sviluppo del loro ambito appezzamento di terreno. Alla famiglia è stata offerta la bella cifra di 50 milioni di dollari, ma hanno rifiutato. Hanno anche detto a coloro che desiderano radere al suolo le loro proprietà e costruire sul sito un sacco di case costose di continuare a “sognare”.

Come mostrato le immagini di un video, l’abitazione sporge leggermente nell’area. Ma, mentre altri vicini hanno alzato la posta e se ne sono andati, permettendo agli imprenditori di trasformare la zona, la famiglia Zammit non si muove. Anche gli agenti immobiliari sono impressionati, con l’agente locale Taylor Bredin che dice a 7News: “Il fatto che la maggior parte delle persone abbia venduto anni e anni fa, questi hanno resistito. Tutto il merito è loro”.

La motivazione

Ha continuato: “A seconda di quanto si spinge oltre il piano di sviluppo, potresti spingere ovunque da 40 a 50 proprietà su qualcosa di simile, e una volta suddiviso, un blocco di 300 metri quadrati guadagnerebbe un milione di dollari”. Quindi, ciò significa che l’intero lotto varrebbe molto di più.

Diane Zammit ha parlato con nostalgia dei “terreni agricoli punteggiati di piccole case e cottage in mattoni rossi“, che un tempo erano il segno distintivo della zona. Ha detto al Daily Mail Australia: “Ogni casa era unica e c’era così tanto spazio, ma non più“. Anche coloro che si sono trasferiti nella zona sono contenti che gli Zammit abbiano mantenuto la loro posizione.

Un residente vicino ha detto: “Sono molto felice che si siano rifiutati di vendere – significa che abbiamo un vicolo cieco che è molto più sicuro per i nostri figli – e il loro grande prato accanto a noi ci fa sentire come se avessimo così tanto spazio. I nostri vicini non lo capiscono perché le altre case sono così vicine tra loro. Siamo molto grati! Spero che restino”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Rifiuta l’esproprio tre volte: l’amministrazione costruisce autostrada intorno

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com