Donna abbandona il gatto per strada e poi lo investe mentre scappa: l’orrore. Una donna abbandona il gatto per strada e poi lo investe mentre scappa. È successo la settimana scorsa a Taguatinga, una regione amministrativa del Distretto Federale brasiliano. Il delitto è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza. Il gattino, oltre ad essere stato abbandonato sul posto, è stato anche investito dalla stessa auto della donna responsabile dell’abbandono.
Il caso è avvenuto nel pomeriggio di martedì 12 marzo. Le immagini mostrano il momento in cui una donna scende da un’auto bianca con il suo gatto in grembo. Quindi è possibile vedere che, dopo che la donna è entrata nel veicolo, l’animale corre sotto il veicolo. L’autista parte e finisce per investire il gattino, che inizia a dibattersi a terra. Le immagini sono forti e per questo preferiamo non pubblicarle. Per fortuna, nonostante fosse stato investito, il gattino è stato soccorso e portato dal veterinario. Per ora è ricoverato in ospedale e sta bene.
L’abbandono degli animali
L’abbandono degli animali è una pratica crudele e illegale. Ogni anno, migliaia di animali domestici vengono lasciati soli, senza cibo, acqua o riparo. Questo atto di negligenza causa sofferenza immensa agli animali e può portare a morte per fame, malattie o incidenti. È fondamentale educare la società sull’importanza della responsabilità nei confronti degli animali e promuovere l’adozione responsabile. Gli animali meritano amore e cura per tutta la vita, non essere abbandonati quando diventano un “inconveniente”. Dobbiamo lottare contro questa triste realtà e proteggere i nostri amici a quattro zampe.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Stuprava e poi uccideva cani in diretta per fare video: esperto di animali horror scoperto dalla polizia
Aggiungi Commento