Home » Roma, rapina e cerca di violentare una donna sotto casa. Botte anche al marito della vittima: 35enne arrestato
Cronaca

Roma, rapina e cerca di violentare una donna sotto casa. Botte anche al marito della vittima: 35enne arrestato

Roma, rapina e cerca di violentare una donna sotto casa. Botte anche al marito della vittima: 35enne arrestato. A Roma un uomo di 35 anni rapina e cerca di violentare una donna nell’androne del palazzo, picchiato anche al marito della vittima. È successo all’alba di ieri, domenica 10 marzo, in via Cassia. La vittima è una donna di 48 anni, aggredita nell’androne del palazzo dove abita da un rapinatore che ha tentato di strapparle l’orologio Rolex e quindi ha cercato di abusare di lei.

Il marito della donna, sentite le urla, è intervenuto ed ha ingaggiato una colluttazione con il bandito, che lo ha ferito. Gli agenti del commissariato Ponte Milvio hanno condotto indagini approfondite e, dopo una rapida ricerca nella zona, hanno identificato e arrestato il responsabile dell’aggressione.

L’uomo, un cittadino dominicano di 35 anni con precedenti penali, è stato catturato poco tempo dopo l’incidente e oggi affronterà l’udienza di convalida davanti al giudice per le indagini preliminari (gip). È imputato per i reati di rapina e violenza sessuale.

Possibili precedenti

Le indagini non si fermano qui: si sta valutando la possibilità che il dominicano possa essere coinvolto in altre rapine recenti nella zona nord di Roma, in particolare aggressioni nei confronti di donne.

La coppia vittima dell’aggressione, un uomo di 52 anni e sua moglie, sono stati prontamente soccorsi e trasportati all’ospedale Fatebenefratelli. La donna ha ricevuto una prognosi di guarigione di quindici giorni, mentre il marito di dieci giorni. Le autorità continuano a indagare per fare piena luce sulla vicenda e garantire la sicurezza dei cittadini.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Frosinone, sparatoria in un bar del Centro: due morti e due feriti

Si presenta da single al programma ‘Primo appuntamento’ ma è sposato: la confessione in diretta

Incidente a Godega Sant’Urbano, scontro mortale tra due auto: Marika muore a 19 anni, gravi due coetanee

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com