Cerca la madre che l’ha abbandonata da piccola: scopre che suo marito è il fratello biologico. Una donna brasiliana in cerca della madre che l’ha abbandonata da piccola scopre che suo marito in realtà è il fratello biologico. È la storia di Adriana, che aveva 39 anni quando ha condiviso la storia nel 2014, ha trascorso gran parte della sua vita cercando di ritrovare sua madre dopo che se n’era andata quando lei aveva appena un anno.
La bambina venne allevata dal papà, sapendo solo che il nome della mamma era Maria, aveva trovato lavoro come domestica e aveva sposato il suo primo marito, dal quale aveva avuto tre figli. Quando il suo primo matrimonio è fallito, Adriana è tornata nella sua città natale e ha conosciuto il suo attuale compagno Leandro. Da quell’amore era anche nata una figlia.
Leandro aveva otto anni quando scoprì che la donna che pensava fosse sua mamma era in realtà la sua matrigna, e che la sua vera mamma lo aveva abbandonato dopo la sua nascita. Anche la mamma biologica di Leandro si chiamava Maria, ma questo, unito al fatto che avevano la stessa città natale, all’inizio non fece suonare alcun campanello d’allarme per la coppia.
“Abbiamo pensato che fosse divertente che entrambe le nostre madri avessero lo stesso nome, ma è un nome comune quindi abbiamo pensato che fosse solo una coincidenza”, ha detto Adriana più tardi in un’intervista ripresa da Unilad. Determinata a rintracciare sua madre, Adriana ha chiesto aiuto al programma “The Time Is Now” di Radio Globo, specializzato nella ricerca di parenti scomparsi.
Restano insieme
I conduttori della trasmissione riuscirono a riunire Adriana con sua madre, ma la figlia è rimasta sbalordita quando Maria ha rivelato che anche lei aveva un altro figlio che non la conosceva. Quel figlio era Leandro. “Non credo che tu mi stia dicendo questo, Leandro è mio marito”, le parole di Adriana dopo essersi resa conto della vicenda. Adriana e Leandro non si sono mai sposati legalmente, ma si consideravano chiaramente marito e moglie.
“Ora ho paura di tornare a casa e scoprire che Leandro non mi vuole più. Lo amo tantissimo”, aggiunse all’epoca Adriana. Nonostante i suoi timori e la loro parentela biologica, la coppia ha rivelato di voler restare insieme. “Solo la morte ci separerà. Tutto questo è accaduto perché Dio ha voluto che accadesse. Certo sarebbe stato diverso se avessimo saputo tutto questo prima, ma non lo sapevamo e ci siamo innamorati”, ha detto Adriana.
La donna ha ammesso che lei e il suo compagno, che non condividevano i loro cognomi, all’inizio sono rimasti “davvero sconcertati” quando hanno appreso la verità, ma alla fine hanno deciso che non importava cosa potesse pensare la gente. “Abbiamo così tanti progetti insieme, niente ci separerà, niente”, ha detto. Né Adriana né Leonardo hanno incolpato la mamma per averla lasciata e hanno programmato di incontrarla di nuovo in futuro.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Scopre che i figli non sono suoi dopo 51 anni di matrimonio: “Mia moglie è andata a letto con tutti”
Aggiungi Commento