Home » Jackie Koorn, la donna Hulk che sta conquistando i social: “Ricevo messaggi hot e non solo”
Curiosità

Jackie Koorn, la donna Hulk che sta conquistando i social: “Ricevo messaggi hot e non solo”

Jackie Koorn, la donna hulk che sta conquistando i social: “Ricevo messaggi hot e non solo”. La bodybuilder e combattente Jackie Koorn è meglio conosciuta come “la donna Hulk”. Da quando è diventata popolare sui social media, la 34enne olandese ha ricevuto un gran numero di messaggi da fan che vogliono di tutto, dal ricoprirle di baci fino a sposarla.

“Mi chiedono se accetto di sollevarli in sessioni private. Ricevo anche messaggi che chiedono se possono baciarmi le braccia o ricevere foto dei miei piedi, e vogliono pagare per questo”, ha detto l’influencer, secondo il “Daily Star”.

Riguardo alle proposte di matrimonio, la “Donna Hulk” ha commentato: “Come puoi semplicemente scrivere un messaggio da uomo a donna ‘Voglio sposarti’ come se non fosse un grosso problema? Sono molto tradizionale in questo modo e non riesco a identificarmi con esso. Anche se apprezzo il gesto e il fatto che se hanno un’alta opinione di me, rifiuto gentilmente. Sono piuttosto pragmatico al riguardo”.

Gli obiettivi di Jackie

Tuttavia, sottolinea la sua natura di buon cuore, spiegando che la sua presenza intimidatoria è solo un aspetto della sua identità. Le aspirazioni di Jackie includono entrare in un ring della WWE, anche se nota la mancanza di risposte da parte di altre lottatrici, suggerendo una possibile paura di fondo della sua formidabile presenza.

Un post specifico su Instagram, che ha ricevuto oltre 35mila visualizzazioni, la mostra mentre si allena in palestra, mentre prende a pugni un sacco da boxe appeso, con tale forza che un’altra donna che usa un sacco accanto a lei si allontana scioccata. Il post, pieno di commenti di stupore e ammirazione, illustra le reazioni contrastanti che Jackie suscita, che vanno dalla paura al fascino.

Jackie non solo sfida le norme sociali, ma ispira anche gli altri ad abbracciare la propria forza, indipendentemente dal genere. La “donna Hulk” potrebbe essere un soprannome nato dai social media, ma l’impatto di Jackie risuona ben oltre i confini di Instagram, rendendola anche un modello per molte donne di tutto il mondo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com