Home » Clara: “Dopo Sanremo ho ricevuto una bella sorpresa. Al di là della classifica, sono felice di essere arrivata al pubblico”
Spettacolo

Clara: “Dopo Sanremo ho ricevuto una bella sorpresa. Al di là della classifica, sono felice di essere arrivata al pubblico”

Clara: “Dopo Sanremo ho ricevuto una bella sorpresa. Al di là della classifica, sono felice di essere arrivata al pubblico”. Clara su Sanremo e non solo, la cantautrice e attrice lombarda, 24 anni, parla a cuore aperto della sua esperienza alla kermesse canora in una intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

La prima cosa che hai fatto appena finito il Festival?
«Interviste e poi ho ricevuto una bella sorpresa: sono andata in hotel e c’era il mio fidanzato con tutti i miei amici! Devo essere sincera: ho bevuto solo un drink e…sono andata a letto!».

La tua famiglia come ha reagito?
«Mia mamma è diventata super tecnologica! Legge i commenti sui social ed è informata su tutto. Mio fratello, che vedo poco perché lavora in Olanda, è rimasto contento. Purtroppo non riesco a stare al passo con tutte le chat di famiglia su Whatsapp!».

Hai già fatto un bilancio della tua esperienza a Sanremo?
«È stata una settimana bellissima, mi svegliavo ogni giorno con il sorriso! Al di là della classifica, sono felice di essere arrivata al pubblico e di aver fatto ricredere molti addetti ai lavori».

C’è un momento che hai vissuto e che avresti voluto non finisse mai?
«Quando ho aperto il Festival, mi ha riempito il cuore! Avevo tanta ansia, mi avevano preparato “al peggio” ma sono rimasta felice di come è andata».

Rifaresti tutto?
«Si, ma forse farei più punti al FantaSanremo (ride), sono arrivata ultima!».

Clara: “Dopo Sanremo ho ricevuto una bella sorpresa”

Sei stata soddisfatta delle tue performance sul palco?
«Si, ma non ho voluto fare più di quello che mi sentivo, sono stata me stessa. Ho stimato molto Angelina perché si muoveva molto bene sul palco».

Com’era l’atmosfera tra voi artisti dietro le quinte?
«Pensavo si creasse un divario tra i più giovani e i cantanti con più esperienza, invece sono stati tutti molto accoglienti e gentili. Ci siamo supportati a vicenda».

Hai avuto un contatto ravvicinato con il tuo pubblico?
«Si, e mi stupisce vedere persone di tutte le età avvicinarsi alla mia musica. Mi sento coccolata, come se fossi la nuova arrivata. Questo mi rende felice perché spesso sono molto insicura».

In questo momento sta andando in onda su Rai2 la quarta stagione di “Mare fuori”, hai sentito il regista Ivan Silvestrini?
«”Sei stata impeccabile” mi ha scritto dopo la prima esibizione e poi tanti altri messaggi. Ha speso delle belle parole su di me, come gli altri colleghi della serie».

Oltre a vederti sul piccolo schermo, da oggi è disponibile il tuo primo album.
«“Primo” esce in un anno di prime volte e in un momento in cui sono molto felice e tranquilla con me stessa. Al suo interno ci sono canzoni nostalgiche, leggere ma anche molto personali».

Seguici anche su Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com