New York, coppia sorpresa a fare sesso sul tetto di un treno in corsa. A New York una coppia è stata sorpresa a fare sesso sul tetto di un treno in corsa mentre attraversava il quartiere del Queens. Protagonisti della vicenda, due uomini, diventati già virali e a cui gli utenti dri social hanno affibbiato il nomignolo di “surfisti ferroviari”.
L’episodio è avvenuto qualche giorno fa sulla Linea 7. Le immagini dell’incontro intimo ad alto rischio sono state condivise online dall’utente di X (ex Twitter) Jonathan Eli, che era arrabbiato per la scena ed ha chiesto al Metropolitan Transportation Authority (MTA) di intervenire.
L’ira dell’azienda di trasporti
“Uomini fanno sesso sul tetto di un treno della MTA a New York. Che cosa fa la MTA a riguardo?”, ha scritto, riferendosi alla società che controlla i trasporti pubblici nella più grande metropoli degli Stati Uniti. Secondo Jonathan, l’incidente X-rated è avvenuto il 9 febbraio alle 13:20 (ora locale). La direzione della MTA ha criticato l’atteggiamento dei due uomini.
“L’unica cosa più stupida che salire sul tetto di un treno della metropolitana è abbassarsi i pantaloni”, ha detto al NY Post il direttore delle comunicazioni della MTA, Tim Minton. “Questi pagliacci spericolati non pensano agli addetti alle pulizie e agli altri lavoratori dei trasporti pubblici con cui dovranno avere a che fare quando la loro stupida bravata andrà tragicamente storta”, ha aggiunto. Secondo i dati della MTA, l’anno scorso il “rail surf” ha provocato sei morti in città.
1:20 pm Friday, February 9th on the #7 line men appear to be having sex on top of a NYC MTA train. What is the MTA doing about this?😡🤔@MTA @mtaoig @NYCTSubway @NYCTBus @THECITYNY @NYshitty @nypost @NYDailyNews @fox5ny @ABC7NY @CBSNews @nytimes pic.twitter.com/jjP16czISI
— Jonathan Eli (@EJonatha4766004) February 10, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Jo Squillo derubata a Roma: “Rubati vestiti più belli e gioielli preziosi. Hanno preso anche i miei documenti”
“Ambiente di lavoro tossico e bullismo”: 40enne si getta dalla finestra dell’ufficio al 18esimo pian
Aggiungi Commento