Home » Investe e uccide la sposa dopo la festa di nozze: organizza il suo matrimonio 10 mesi dopo in carcere
Cronaca

Investe e uccide la sposa dopo la festa di nozze: organizza il suo matrimonio 10 mesi dopo in carcere

Investe e uccide la sposa dopo la festa di nozze: organizza il suo matrimonio 10 mesi dopo in carcere. Una donna di 26 anni investe e uccide la sposa dopo la festa di nozze, e a soli 10 mesi di distanza organizza il suo matrimonio, che si terrà in carcere. I fatti risalgono ad aprile del 2023, quando la 26enne, completamente ubriaca ha investito e ucciso una sposa mentre lasciava la festa di matrimonio.

E ora, a soli 10 mesi dal tragico incidente, come riporta il New York Post, sta organizzando il suo matrimonio in prigione dove sarà trattenuta fino al processo Secondo il quotidiano statunitense la donna ha chiamato suo padre in cui ha parlato in lacrime del suo matrimonio con il suo fidanzato, che la sostiene.

Il matrimonio in carcere

La 26enne aveva tre volte il limite di alcol nel sangue quando ha lanciato la sua auto su una golf cart con a bordo Samantha Miller, 34 anni, e il suo fidanzato Aric Hutchinson, 36 anni, subito dopo il ricevimento di nozze, su una spiaggia della Carolina del Sud. La sposa è morta sul colpo, con l’abito bianco addosso. Aric, anche lui ferito, ha dovuto sottoporsi a diversi interventi chirurgici.

La donna che ha investito la sposa ha annunciato in lacrime alla sua famiglia, attraverso una chiamata dal carcere, che farà anche da ‘location’ per la cerimonia. La 26enne si trova nel centro di detenzione di Al Cannon, nella contea di Charleston, dove è in attesa di processo per quattro reati, tra cui omicidio. L’imputata ha anche detto a suo padre che “odia non sapere” quale sarà il suo destino, secondo le registrazioni audio rilasciate dall’ufficio dello sceriffo della contea di Charleston. La richiesta di rilascio dopo il pagamento della cauzione è stata respinta dal giudice del caso. Rischia fino a 25 anni di carcere per l’incidente che ha ucciso la sposa e ferito altre tre persone.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com