Guida il taxi con il manico di scopa, così un conducente disabile senza gambe è stato scoperto e denunciato dalla polizia durante un controllo, lo scorso 8 febbraio, per ispezionare veicoli app, taxi e auto da trasporto complementare, che lavorano attorno alla stazione degli autobus di Novo Rio, in Brasile. La Segreteria dell’Ordine Pubblico (Seop) e dalla Guardia Municipale ha scoperto l’autista con bisogni speciali, che non dispone di entrambe le gambe, guidando una finta app car con l’aiuto di un manico di scopa.
Secondo gli agenti, che in questi giorni ha intensificato i controlli in vista del carnevale, il conducente non aveva né la licenza nazionale per guidare questo tipo di veicoli, né addirittura la patente di guida. L’auto inoltre non aveva adattamenti per essere guidata da persone con disabilità. La polizia ha anche riferito che l’autista ha utilizzato un account dell’applicazione (tipo Uber, ma non Uber) a nome di un vicino. Il veicolo è stato sequestrato. Di seguito il video del servizio pubblicato su ‘X’.
Polícia parou o carro pq ele tava SEM PLACA.
Viu que o motorista tava SEM HABILITAÇÃO.
Foi ver melhor e o motorista tava SEM AS PERNAS e acelerando e freando com um cabo de vassoura.Na moral? Isso aqui é MUUUUUUUUUITO BOM. Eu tô chorando de rir. pic.twitter.com/7b80RJ32pU
— Rafael Zattar (@ZattarRafael) February 9, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Segue la moglie di nascosto e la scopre al supermercato con un altro: marito geloso minaccia il suicidio
Guido Crosetto, ricoverato d’urgenza nella notte il ministro della difesa: le condizioni
Fa meditazione per 11 ore al giorno e ha un crollo psicotico: “Sono riemersi traumi da altre vite”
Meteo, San Valentino con Sole e caldo: torna l’anticiclone ma in arrivo nuove perturbazioni
Bambina stuprata dal patrigno: ha un infarto e muore a 4 anni durante le violenze
L’impatto dell’amore su corpo e cervello: scoperti i benefici dell’innamoramento. Lo studio
Aggiungi Commento