Incidente a Casalnuovo, provincia di Napoli, dove un giovane di 22 anni, Maurizio Napolitano, ha perso la vita in un incidente stradale notturno nella frazione di Tavernova. Due suoi amici, di 23 e 24 anni, entrambi residenti a Cicciano, sono rimasti feriti e si trovano attualmente ricoverati in prognosi riservata all’ospedale di Nola.
L’incidente ha coinvolto una Fiat 500 guidata da un 23enne, uno dei feriti, il quale avrebbe perso il controllo del veicolo, causandone il ribaltamento. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica precisa dell’incidente. La vettura, con documenti e assicurazione in regola, è stata sequestrata. La salma di Maurizio Napolitano è stata trasferita al 2° policlinico di Napoli per gli esami autoptici.
Sotto shock la comunità di Cicciano è profondamente colpita dalla tragedia. Sono moltissime le manifestazioni di solidarietà alle famiglie coinvolte. I soccorsi, gestiti dai carabinieri di Nola e dalla polizia locale di Cicciano, sono stati pronti, ma la perdita di una vita così giovane ha lasciato un segno di lutto nella cittadina. Il sostegno e le preghiere si dirigono anche verso i due giovani feriti, auspicando una pronta guarigione e la superazione di questo tragico incidente a Casalnuovo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Precipita nel dirupo e muore dopo un volo di 30 metri: tragedia a Monte Castello di Mercato Saraceno
Uccide una donna a coltellate e si fa un selfie con il corpo della vittima: arrestato
Ha un malore alla guida e viene soccorso dalla polizia: viaggiava con 242 kg di cocaina. Arrestato
Aggiungi Commento