Entra in casa per un semplice controllo: poliziotto spara e uccide un 17enne. Un poliziotto entra in casa per un semplice controllo ma spara e uccide un ragazzino appena 17enne, la tragedia si è consumata nella città di Columbus, nello Stato americano del Nebraska. L’agente avrebbe ricevuto una chiamata di segnalazione nel pomeriggio dello scorso martedì, 6 febbraio, per un presunto autolesionista.
Le circostanze della morte del giovane sono ancora oscure. Nonostante l’intervento dei paramedici, il ragazzo è deceduto sul posto a causa delle ferite inflitte da un colpo di arma da fuoco. Una squadra investigativa speciale della pattuglia statale del Nebraska sta attualmente indagando sulla sparatoria perpetrata da un agente del dipartimento di polizia di Columbus. La tragedia, che ha causato la morte di un minore, si è verificata in una residenza situata nell’isolato 3900 della 38esima Strada.
Secondo una ricostruzione preliminare dell’accaduto, il poliziotto stava effettuando un sopralluogo in risposta a una segnalazione di possibile autolesionismo. Il dipartimento di polizia di Columbus ha dichiarato tramite un comunicato stampa che “l’agente coinvolto nella sparatoria è attualmente in congedo”. L’indagine è in corso, con ulteriori sviluppi da attendere (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Carlotta Dessì, morta a 35 anni la giornalista Mediaset
Albero cade nel campo di calcio dell’Università e uccide una studessa: stava studiando all’ombra
Mandy Gin Drag, trovata morta l’attivista trans brasiliana: accoltellata più volte
Trova la testa di un serpente nella busta dei fagiolini surgelati: l’orrore
Neo sposo cambia destinazione per la luna di miele: la moglie chiede il divorzio
Scoperto in Natura l’equivalente del Viagra: è gratis per tutti e basta una boccata
Aggiungi Commento