Toglie la plastica dalla nuova Smart Tv ma è lo schermo: distrutta appena arrivata a casa. Toglie la plastica dalla nuova Smart Tv ma è lo schermo, così un dispositivo da diverse centinaia di euro viene distrutto appena arrivato a casa. È successo a una coppia statunitense che, evidentemente, non aveva idea di come è andata avanti la tecnologia. A raccontare, è documentare con un filmato, la vicenda, è la tiktoker Kelsey (@kumalashstudio), rivelando che lei e il suo partner avevano deciso di regalarsi una “nuova TV Samsung” dopo essersi trasferiti in Spagna.
La scelta fatale
Nel filmato l’uomo spiega di aver acquistato il televisore, credendo di averne preso uno con uno schermo normale, con la solita “plastica protettiva da togliere”. “Così abbiamo iniziato a staccarlo e non ci siamo resi conto che era proprio lo schermo che stavamo staccando”. A quel punto, Kelsey si è resa conto che suo marito aveva tirato fuori “tutto il resto dello schermo”, che alla fina l’ha resa inutilizzabile. Per fortuna, TikToker rivela di aver chiamato Samsung che era “fantastico” e si è offerta di sostituire la TV.
@kumalashstudio I feel like I can talk about this now since its been a while. WHY was there not a sticker on the front that said this is not a protective plastic. Do not remove 😭 #movingtospain #usatospain ♬ original sound – 🇺🇸KUMA|Life & Lashes in 🇪🇸
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Venezia, rapina shock in gioielleria: armati di mitra e commessa in ostaggio – VIDEO
Tragedia a Torre del Greco, fuga di gas fa esplodere palazzina: due morti
Entra in casa per un semplice controllo: poliziotto spara e uccide un 17enne
Meteo, weekend di carnevale con intensa perturbazione ma senza una componente: le previsioni
Aggiungi Commento