Giornalista tenta di uccidere una zanzara: si dà uno schiaffo da sola in diretta. Una giornalista tenta di uccidere una zanzara ma finisce per darsi uno schiaffo da sola in diretta. È successo la settimana scorsa ad Andrea Crothers, una cronista australiana, attaccata ‘da una zanzara’ durante una trasmissione in diretta. Quando ha cercato di scacciare il fastidioso insetto ha mancato il suo obiettivo e ha finito per schiaffeggiarsi in faccia.
La giornalista del “Today Show” australiano era lì a parlare delle recenti inondazioni a Brisbane (Australia) quando la zanzara le si è posata sul viso. La giornalista, come farebbe chiunque odi gli insetti, colpì la zanzara, ma la sua mira non era ben regolata e l’insetto, come al solito, era troppo veloce. Dopo lo schiaffo, abbastanza forte da essere captato dal suo microfono, la giornalista è scappata dalla telecamera agitando le braccia con l’insetto che non mollava.
Le immagini
In studio i conduttori hanno riso della sfortuna della loro collega televisivo. “Ci sono pericoli che i giornalisti corrono per raccontare storie”, ha detto il presentatore Karl Stefanovic in un video pubblicato da Andrea. Per evitare di diventare nuovamente virale per il motivo sbagliato, per ogni evenienza, Andrea ha indossato un velo anti-zanzare per il proseguo della trasmissione. Di seguito il video pubblicato su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Sanremo, allarme bomba a Villa Nobel: evacuati giornalisti e cantanti – VIDEO
Argenta, donna investita e uccisa da un’auto per strada: Lucia tornava da un colloquio di lavoro
Emily Willis ricoverata d’urgenza dopo “overdose di droga”: la pornostar è gravissima
Meteo, addio anticiclone: arriva la burrasca di carnevale. Le previsioni
Regala 3mila euro a un pensionato per strada e sparisce: caccia al benefattore misterioso
Trovano una ”maschera mortuaria” sotto il pavimento: la scoperta inquietante terrorizza una coppia
Aggiungi Commento